La gestione e pianificazione dell’esterna: cartellonistica pubblicitaria per grandi aziende e PMI italiane in specifiche zone
Importanti marchi nazionali della ristorazione veloce, catene di negozi di articoli per la casa e in generale altri marchi della GDO (centri commerciali), hanno scelto di affidarsi a Wayap per precise ragioni.
La prima ragione è che, non facendo un uso episodico della cartellonista stradale, ma essendo questa per loro un asset fondamentale, non possono permettersi di sbagliare.
Vista l’esigenza di comunicare con il proprio pubblico h 24 e 365 giorni l’anno, spesso in zone ad alto tasso di concorrenza, è richiesto un alto livello di reattività, versatilità e affidabilità del servizio. Questo fattore di per sé riduce drasticamente la scelta a poche realtà con un’esperienza specifica e consolidata nel settore.
Più diventa capillare il tipo di servizio e la capacità di analisi e risoluzione di problematiche tecniche specifiche, più aumenta la probabilità che tra le prime due/tre aziende a essere contattate per la pubblicità esterna vi sia anche Wayap.
Capacità di gestione e manutenzione degli impianti pubblicitari. Rapidità e versatilità nella risoluzione immediata di problemi. Un esempio: cambi di viabilità o estemporanea sostituzione di un impianto o del messaggio all’interno dello stesso. Proattività dell’offerta, ovvero pronta segnalazione alle aziende della disponibilità di nuove postazioni. Queste sono le credenziali alla base del nostro quotidiano banco di prova.
Anche lì dove l’ampiezza o complessità territoriale della pianificazione pubblicitaria richiede l’integrazione con impianti di terzi, a Wayap viene riconosciuta altrettanta attenzione e affidabilità nella selezione qualitativa delle realtà con cui collaborare.
Con il passare del tempo, i nostri clienti abituati a interfacciarsi con più aziende del settore, apprezzano i vantaggi di una gestione più attenta del servizio. A cominciare dalle condizioni dell’impianto stesso nel lungo periodo. Così come il monitoraggio della vegetazione nelle vicinanze e i tempi d’installazione e sostituzione periodica dei cartelli. Tutti aspetti che per Wayap rappresentano ulteriori motivazioni a soddisfare il cliente.
A ciò si aggiunge ovviamente la qualità e trasparenza del servizio amministrativo e la rapidità di risposta a ulteriori richieste o esigenze che man mano si presentano.
Un nostro consulente sarà a tua disposizione per a aiutarti a pianificare la tua campagna di pubblicità esterna.
Ecco altri aspetti non meno rilevanti. Prima di tutto il posizionamento e la visibilità degli impianti, specie in zone sottoposte a maggiori vincoli. Un esempio sono le grandi città quali Roma, Firenze e in generale altre importanti città come quelle nel bacino centrale dell’autostrada A4. Qui le aziende richiedono maggiore qualità e affidabilità anche dal punto di vista del rispetto delle normative e autorizzazioni.
Non va dimenticato un aspetto. Se anche le eventuali sanzioni per impianti pubblicitari non a norma o totalmente abusivi generalmente sono rimborsate agli inserzionisti pubblicitari dalle ditte installatrici e/o dalle concessionarie, in ogni caso multe o avvisi di accertamento vengono recapitate alle aziende stesse. Ciò comporta un surplus di tempo e lavoro per risolvere tali incresciose questioni.
Infine la trasparenza e ricchezza informativa. Sia in sede propedeutica al contratto, mediante mappa interattiva con documentazione dettagliata delle postazioni, sia postvendita – mediante apposita e capillare documentazione fotografica della campagna pianificata. Queste sono ulteriori componenti indispensabili per un servizio impeccabile.
Grazie a Permoranea®, i nuovi contratti Wayap permetteranno alle aziende di scegliere tra più opzioni valide. Da una pubblicità di soli 14 giorni o della durata massima fino a tre mesi, utile ad esempio nella fase di lancio o ripartenza di un’attività, fino alla pianificazione su un arco temporale ben più ampio (da uno a tre anni), ma con la possibilità di cambiare messaggio una tantum in corso d’opera, oppure periodicamente.
"Variabili per modale: ".n e pagina-per-modale