News


settembre 20, 2016

Cartellonistica pubblicitaria in Umbria: Wayap crea valore per le aziende!

Wayap soddisfa le esigenze dei propri clienti anche in Umbria, dove offre diversi cartelli pubblicitari in grado di dare la giusta visibilità alle imprese!
Non perdere l’occasione di mettere in mostra la tua attività, che si tratti di strutture turistiche, aziende locali o imprese che operano a livello nazionale. Renditi visibile grazie ai cartelloni pubblicitari, che saranno posizionati in punti strategici e zone trafficate.

Wayap vi offre la possibilità di installare la vostra cartellonistica nei principali comuni dell’Umbria ed in particolare sulle strade:

–      Pievaiola

–      Del trasimeno

–      Tiberina

–      Flaminia

–      Amerina

–      Valnerina

–      Marattana

–      Corcianese

–      Monti Martani

Non esitare a contattarci per ricevere ulteriori informazioni, Wayap è una realtà presente in varie zone d’Italia con le migliori posizioni per i cartelli pubblicitari nelle province di Perugia e Terni.

Vuoi pianificare la tua pubblicità esterna da solo? Visita la sezione “Pianifica i tuoi spazi” e seleziona da solo i comuni che preferisci tra Terni, Perugia, Todi, Orvieto, Città di castello, Foligno, Corciano, Narni, Amelia, San Giustino,

Sangemini, Spoleto, o un altro di tuo interesse e ti appariranno i cartelli pubblicitari disponibili nella zona che hai scelto con la cartina dettagliata e la foto!

I nostri cartelli pubblicitari sono tutti on-line!

Un cartellone pubblicitario ti costa tra i 3 ed i 5 euro al giorno a seconda delle posizioni ma è il miglior strumento di marketing territoriale per comunicare dove si trova la tua azienda e colpire un target specifico che deciderai tu.

Non aspettare i nostri cartelli pubblicitari in Umbria aspettano te!

Scegli i tuoi cartelli pubblicitari su “Pianifica i tuoi spazi” o contattaci.


Scarica l' app dal tuo dispositivo mobile