Home | I nostri impianti

I nostri impianti

Il vostro biglietto da visita su strada

UNDERLINE

LIN 1 dim. 3x2m

Cartellone pubblicitario segno inconfondibile dello stile e della ricerca Wayap, caratterizzato da un elemento esclusivo: una particolare struttura in acciaio inox, sottostante il pannello, ne evidenzia – quasi sottolineandolo – il messaggio al suo interno e rende il cartello di maggiore impatto e visibilità, anche da lunga distanza.

Prenota

MONOPALO

MP 1 dim. 3×2
MP 3 dim. 2,2×1,6

Tipico cartellone pubblicitario sostenuto da un unico palo di alluminio di nuova generazione color grigio antracite. Un impianto essenziale, caratterizzato dalla linea in vetro resina classica dei cartelli pubblicitari, ma con un ottimale rapporto qualità-prezzo.

Prenota

VERTICAL BOARD

VB 1 dim. 1,8×2,8
VB 3 dim. 1,4×2
VB small dim. 1×1,4

Sorretto da un palo laterale obliquo (tranne che nella versione VB small con cartello da 100×140 cm), per un impatto visivo unico nel suo genere, questa tipologia di impianto rappresenta un’esclusiva soluzione di stile e design per la tua pubblicità, assicurandoti una sorprendente performance visiva e un conveniente rapporto qualità/prezzo.

Prenota

LANDMARK

LAN dim. 6×3
LAN4 dim. 4×3

Questo pannello pubblicitario si caratterizza attraverso linee e dimensioni semplici ed essenziali, ma soprattutto per un’efficacia visiva esclusiva, permettendo una facile lettura da tutte le angolazioni. Inoltre, per la prima volta, lo stesso impianto permette di utilizzare sia teli che carta.

Prenota

BOW BOARD

KB dim. 3×1,5

Un impianto pubblicitario dal design innovativo, derivato dal progetto Dual Board (tipologia in uso solo in Lombardia fino all’Expo 2015). Si caratterizza appunto per l’effetto del cartello che sembra scoccare in orizzontale come una freccia da un arco.

Prenota

FLEXY

FL large dim. 2,5×1,8
FLmV medium dim. 1,4×2
FLmO medium dim. 2×1,4

Moderno impianto pubblicitario in alluminio sviluppato con le più evolute tecnologie utilizzate da Wayap, ma con l’idea di renderlo ancora più accessibile ed economico. A livello estetico la differenza sostanziale rispetto a Underline è costituita dall’assenza del cilindro obliquo che crea la nota sottolineatura visiva.

Prenota

HIGHWAY

HIGH dim.1,25×0,25

Un impianto tipicamente per uso urbano, totalmente in alluminio con bulloneria in acciaio inox, concepito per ospitare fino a 6 frecce segnaletiche. È opportuno tener presente che su tali prodotti per la segnaletica urbana è richiesta una specifica certificazione con marcatura “CE”, obbligatoria per legge, e che la linea Highway di Wayap risponde pienamente a tali requisiti.

Prenota

ASERVICE

AS dim.1,5×0,4
AS dim.0,6×0,9
AS dim.0,9×1,35

La linea Wayap di impianti AS, interamente in estruso e lamiera di alluminio, è dedicata alla segnaletica e alla comunicazione dei Servizi Utili; comprende dalle frecce autostradali 150×40 ai cartelli segnaletici di avvicinamento 60×90 o 90×135 cm.

Prenota

Dove vorresti
installarli?

Prenota una consulenza gratuita

Un nostro consulente sarà a tua disposizione per a aiutarti a pianificare la tua campagna di pubblicità esterna.