News


aprile 21, 2015

#QuantoSeiBella Roma

Wayap sposa #QuantoSeiBella Roma

 

Campagna_Aipe

 

 

Un cuore gigante stamattina è apparso su quasi 1000 cartelloni pubblicitari in tutta la città:  il simbolo della Campagna di Sensibilizzazione #QuantoSeiBellaRoma.

E’ un’iniziativa firmata dall’AIPE (Associazione Imprese Pubblicità Esterna) per sensibilizzare cittadini, imprese e Istituzioni sul tema del degrado urbano, del decoro e delle affissioni selvagge che deturpano la città e che Wayap sposa interamente.

Così il cuore è apparso anche sui cartelli pubblicitari della wayap sulle principali vie di accesso a Roma, dove il traffico crea incolonnamenti continui, e la visibilità e massima.

Oltre ai cartelloni pubblicitari la campagna è uscita su Metro e sul Corriere dello Sport, per ottenere la più alta visibilità sul territorio della Capitale.

La lettera d’amore alla nostra bistrattata capitale è su http://www.aipeitalia.it ed è pronta per diventare virale su tutti i social network.

Una frase su tutte per spiegare l’intento della nostra associazione:

#QuantoSeiBellaRoma

Ti amo con i Tuoi pregi e i Tuoi difetti.

Ti amo perchè qui ho costruito la mia famiglia, il mio lavoro, la mia vita.

Mi dispiace vederTi violentata e senza tutela quando Ti imbrattano i muri, quando sei invasa dai cartelloni selvaggi, quando sporcano le Tue strade.

Se la ami anche tu, condividi la campagna e falla girare!

Scegli i tuoi cartelli pubblicitari su “Pianifica i tuoi spazi” o contattaci.


Scarica l' app dal tuo dispositivo mobile