Home | Blog | Frecce segnaletiche a Spello e cartelli pubblicitari a Foligno, Assisi e Spoleto

Blog

Pensieri, parole e intuizioni

Prenota una consulenza gratuita

Un nostro consulente sarà a tua disposizione per a aiutarti a pianificare la tua campagna di pubblicità esterna.

08 02 2021

Frecce segnaletiche a Spello e cartelli pubblicitari a Foligno, Assisi e Spoleto

Wayap può essere il tuo partner ideale per la pubblicità in Umbria con il suo circuito esclusivo di frecce segnaletiche a Spello e selezionati cartelli pubblicitari a Perugia, Foligno, Assisi e Spoleto.

Scegli le tue frecce segnaletiche a Spello

Dal 2021 Wayap è concessionaria per la pubblicità sulle frecce segnaletiche di Spello. In questa rinomata località turistica nel cuore dell’Umbria, la segnaletica verticale di avvicinamento è fondamentale per garantirsi:

  • un’elevata visibilità h24 per 365 giorni l’anno;
  • la costante possibilità di attrarre nuovi clienti.

I nostri consulenti possono aiutarti, in ogni momento e senza impegno, a definire o rafforzare il tuo piano di avvicinamento al punto vendita mediante frecce segnaletiche.

Frecce segnaletiche Spello

L’importanza delle frecce segnaletiche stradali e di un piano strategico di avvicinamento al punto vendita

Le frecce possono avere funzione di indicazione – anche rispetto alla distanza – e direzione. In alcuni casi precedono l’insegna vera e propria. In altri si integrano nei sistemi di segnaletica stradale urbana per dare indicazioni a livello anche turistico, di pubblica utilità, ristorazione o altre attività commerciali d’interesse.

Per il pubblico sono molto importanti, sia perché lo guidano e accompagnano idealmente a destinazione, sia perché offrono già una prima idea dell’immagine e dell’affidabilità aziendale. Basti pensare ad esempio alle sensazioni poco rassicuranti di quando invece siamo alla ricerca di un posto di cui lungo il tragitto è assente qualunque indicazione di direzione o conferma.

Per questo le frecce stradali indicatrici o direzionali rappresentano a tutti gli effetti una prima importante forma di pubblicità istituzionale, in piena conformità con le norme stabilite dal Codice Della Strada.

Operando nel settore della pubblicità esterna dal 1964, sappiamo bene l’importanza di costruire fino nei minimi dettagli uno specifico piano di avvicinamento al punto vendita, integrando al meglio frecce segnaletiche e cartelli pubblicitari.

Come si crea una segnaletica di avvicinamento efficace?

A partire dalla tua sede o punto vendita, sarà disegnato un vero e proprio percorso visivo, entro un raggio massimo di 5 km, utilizzando volta per volta le postazioni più strategiche nei maggiori punti di transito, evitando naturalmente ridondanze o inutili sovrapposizioni, così da ottimizzare anche i costi.

Soprattutto nei piccoli centri, queste frecce segnaletiche hanno un valore prezioso, allorché consentono di seguire subito il percorso più agevole e immediato per giungere a destinazione senza noiosi contrattempi.

Cartello pubblicitario vertical board Wayap Umbria

Aumenta la tua visibilità su strada in Umbria con i cartelli pubblicitari a Perugia, Foligno, Assisi, Spoleto e Terni

Dal 2020 Wayap ha inoltre lanciato in esclusiva la pubblicità Permoranea® sui propri cartelli pubblicitari bifacciali su strada a Perugia, Foligno, Assisi e Spoleto. Si tratta di una formula rivoluzionaria che consente molta più libertà nei cambi di messaggio, permettendo alle aziende di adattare maggiormente la propria comunicazione alle strategie promozionali del momento.

Affissione cartacea 6x3 a Perugia pubblicità Wayap Umbria

Con Permoranea® infatti puoi:

  • cambiare messaggio quando vuoi;
  • ottimizzare l’investimento pubblicitario;
  • entrare nel mondo della consulenza a 360° Wayap.

Circuito di affissione pubblicitaria 6×3 e 4×3 a Terni

L’offerta di postazioni pubblicitarie Wayap in Umbria comprende anche il circuito di affissioni urbane nella città di Terni.

Affissione pubblicitaria 4x3 Terni

I servizi di pianificazione della pubblicità esterna di Wayap in tutta Italia permettono pertanto anche in Umbria di avere la massima qualità a livello locale con lo stesso standard nazionale. Questo anche nel caso di installazione di nuove postazioni pubblicitarie. Wayap segue l’intero iter burocratico e autorizzativo, nonché l’eventuale consulenza sull’ideazione grafico/creativa dei messaggi.

LE ALTRE GARANZIE WAYAP

  • Tempismo e velocità di risposta.
  • Solidità e affidabilità aziendale.
  • Rete vendita formata da dipendenti, non rappresentanti.

PRENOTA ORA LA TUA PUBBLICITÀ!

INIZIA SUBITO INIZIA SUBITO

06 41237440