Home | Medio-grandi aziende

Medio-grandi aziende

Pianificare la cartellonistica pubblicitaria per grandi aziende

La gestione e pianificazione dell’esterna: cartellonistica pubblicitaria per grandi aziende e PMI italiane in specifiche zone

Importanti marchi nazionali della ristorazione veloce, catene di negozi di articoli per la casa e in generale altri marchi della GDO (centri commerciali), hanno scelto di affidarsi a Wayap per precise ragioni.

Chiedici un preventivo sulla cartellonistica per la tua azienda.

Mettici alla prova

10 BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE WAYAP

10 BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE WAYAP

SPECIALISTI OOH (CARTELLI PUBBLICITARI)

SERVIZIO IMMEDIATO E CAPILLARE

PROBLEM SOLVING

COMPETENZA NELLA VIABILITÀ

SELEZIONE DEI PARTNER LOCALI

QUALITÀ ANCHE A LUNGO TERMINE

TRASPARENZA AMMINISTRATIVA

RISPETTO DELLE NORMATIVE

ZERO PROBLEMI AUTORIZZATIVI

PIANIFICAZIONE BEN DOCUMENTATA
cartellonistica pubblicitaria per grandi aziende e poi italiane

Esperienza nell’utilizzo del mezzo OOH e nel monitoraggio della cartellonistica pubblicitaria per grandi aziende

La prima ragione è che, non facendo un uso episodico della cartellonista stradale, ma essendo questa per loro un asset fondamentale, non possono permettersi di sbagliare.

Esigenza di massima reattività

Vista l’esigenza di comunicare con il proprio pubblico h 24 e 365 giorni l’anno, spesso in zone ad alto tasso di concorrenza, è richiesto un alto livello di reattività, versatilità e affidabilità del servizio. Questo fattore di per sé riduce drasticamente la scelta a poche realtà con un’esperienza specifica e consolidata nel settore.

Capacità di problem solving

Più diventa capillare il tipo di servizio e la capacità di analisi e risoluzione di problematiche tecniche specifiche, più aumenta la probabilità che tra le prime due/tre aziende a essere contattate per la pubblicità esterna vi sia anche Wayap.

Cartellonistica pubblicitaria per grandi aziende: un quotidiano banco di prova

Capacità di gestione e manutenzione degli impianti pubblicitari. Rapidità e versatilità nella risoluzione immediata di problemi. Un esempio: cambi di viabilità o estemporanea sostituzione di un impianto o del messaggio all’interno dello stesso. Proattività dell’offerta, ovvero pronta segnalazione alle aziende della disponibilità di nuove postazioni. Queste sono le credenziali alla base del nostro quotidiano banco di prova.

pubblicità esterna | cartellonistica pubblicitaria per grandi aziende

Potersi affidare completamente

Anche lì dove l’ampiezza o complessità territoriale della pianificazione pubblicitaria richiede l’integrazione con impianti di terzi, a Wayap viene riconosciuta altrettanta attenzione e affidabilità nella selezione qualitativa delle realtà con cui collaborare.

Qualità del servizio nel lungo periodo

Con il passare del tempo, i nostri clienti abituati a interfacciarsi con più aziende del settore, apprezzano i vantaggi di una gestione più attenta del servizio. A cominciare dalle condizioni dell’impianto stesso nel lungo periodo. Così come il monitoraggio della vegetazione nelle vicinanze e i tempi d’installazione e sostituzione periodica dei cartelli. Tutti aspetti che per Wayap rappresentano ulteriori motivazioni a soddisfare il cliente.

Trasparenza e rapidità amministrativa

A ciò si aggiunge ovviamente la qualità e trasparenza del servizio amministrativo e la rapidità di risposta a ulteriori richieste o esigenze che man mano si presentano.

Prenota una consulenza gratuita

Un nostro consulente sarà a tua disposizione per a aiutarti a pianificare la tua campagna di pubblicità esterna.

cartelli pubblicitari su strada di wayap | cartellonistica pubblicitaria per grandi aziende

Importanza di rispettare norme e autorizzazioni

Ecco altri aspetti non meno rilevanti. Prima di tutto il posizionamento e la visibilità degli impianti, specie in zone sottoposte a maggiori vincoli. Un esempio sono le grandi città quali Roma, Firenze e in generale altre importanti città come quelle nel bacino centrale dell’autostrada A4. Qui le aziende richiedono maggiore qualità e affidabilità anche dal punto di vista del rispetto delle normative e autorizzazioni.

Evitare spiacevoli contrattempi

Non va dimenticato un aspetto. Se anche le eventuali sanzioni per impianti pubblicitari non a norma o totalmente abusivi generalmente sono rimborsate agli inserzionisti pubblicitari dalle ditte installatrici e/o dalle concessionarie, in ogni caso multe o avvisi di accertamento vengono recapitate alle aziende stesse. Ciò comporta un surplus di tempo e lavoro per risolvere tali incresciose questioni.

Disporre in ogni momento di tutte le informazioni

Infine la trasparenza e ricchezza informativa. Sia in sede propedeutica al contratto, mediante mappa interattiva con documentazione dettagliata delle postazioni, sia postvendita – mediante apposita e capillare documentazione fotografica della campagna pianificata. Queste sono ulteriori componenti indispensabili per un servizio impeccabile.

La tua pubblicità è

PERMANENTE
O PERMORANEA®?

pubblicità permoranea | le nuove strade della cartellonistica pubblicitaria per grandi aziende
L'impianto Underline di Wayap | cartellonistica pubblicitaria per grandi aziende

Permoranea®, l’esterna rinnovabile

Grazie a Permoranea®, i nuovi contratti Wayap permetteranno alle aziende di scegliere tra più opzioni valide. Da una pubblicità di soli 14 giorni o della durata massima fino a tre mesi, utile ad esempio nella fase di lancio o ripartenza di un’attività, fino alla pianificazione su un arco temporale ben più ampio (da uno a tre anni), ma con la possibilità di cambiare messaggio una tantum in corso d’opera, oppure periodicamente.

Vai a Permoranea®

Postazioni
scelte personalmente