Home | Blog | Cartelli pubblicitari Perugia, Ponte San Giovanni, Bastia Umbra, Assisi, Marsciano e Todi

Blog

Pensieri, parole e intuizioni

Prenota una consulenza gratuita

Un nostro consulente sarà a tua disposizione per a aiutarti a pianificare la tua campagna di pubblicità esterna.

17 05 2021

Cartelli pubblicitari Perugia, Ponte San Giovanni, Bastia Umbra, Assisi, Marsciano e Todi

Se su una mappa dell’Umbria tracciassimo una croce da San Giustino a Todi e da Città della Pieve a Gualdo Tadino, con al centro Perugia, tutta quest’area risulterebbe capillarmente coperta dai nostri cartelli pubblicitari su strada.

Affissioni pubblicitarie 4×3, cartelli e cartelloni pubblicitari su strada a Perugia via XX Settembre e via Fasani

A partire da alcune importanti vie immediatamente a ridosso del centro storico di Perugia, come Via XX Settembre e Via Fasani, le affissioni pubblicitarie 4×3 e i cartelli pubblicitari su strada Wayap danno un immediato valore aggiunto al messaggio promozionale.

Cartellone pubblicitario 4x3 Via Fasani
Affissione pubblicitaria Wayap 4x3 Perugia Via Fasani

Perché la pubblicità cartellonistica Wayap a Perugia può darti di più?

Questo per due ragioni specifiche. Una è quella estetica, data dal design e dalla qualità dei materiali dei nostri impianti pubblicitari, tutti in acciaio inox e alluminio. L’altra per la maggiore convenienza e flessibilità d’utilizzo, grazie alla formula esclusiva Permoranea®. A differenza di tutti i normali impianti di cartellonistica pubblicitaria su strada, infatti, solo la tecnologia Wayap consente una rapidità di cambio (fino a 2 cambi al mese, al solo costo di stampa!!!) anche per i contratti da 3, 6 mesi o 1 anno e più.

Cartelli pubblicitari Perugia Via Corcianese

Pannelli pubblicitari in tutti i punti strategici di Perugia

I vantaggi della pubblicità Permoranea® sono tali sia per le affissioni pubblicitarie cittadine che per i cartelli pubblicitari su strada. Ad esempio sulla Perugia San Marco o da sud percorrendo la SP344 di Pila o da Via Mentana.

Cartelli pubblicitari Emisfero Perugia via Mentana

Da specialisti di questo settore fin dal 1964, mettiamo al servizio delle aziende un know-how specifico. Metteteci alla prova per pianificare un’efficace pubblicità di avvicinamento al punto vendita, così come per le nuove aperture o le promozioni legate a eventi specifici.

Pubblicità cartellonistica a Perugia su Via Tuzi, Via Baracca, Viale Centova e sulla Strada Regionale del Trasimeno

In caso di pianificazione di un’efficace copertura con cartellonistica pubblicitaria in tutta l’area compresa tra il Parco Regionale del Lago Trasimeno e Perugia, i cartelli pubblicitari Wayap sono presenti lungo qualunque tragitto. A partire da Magione, sia dalla RP 599 del Trasimeno Inferiore che dalla B075 del Trasimeno e fino a Perugia zona Ferro di Cavallo o da Corciano via Nenni e dalla SS728 di Pantano.

Cartelli pubblicitari Wayap Perugia sulla SR B075 del Trasimeno

Cartelloni pubblicitari a Castiglione del Lago e Città della Pieve

La pubblicità sui cartelloni stradali Wayap arriva anche a sud del lago Trasimeno. Siamo sulla SS71 Umbro Casentinese a Castiglione del Lago, Città della Pieve e Po’ Bandino (Strada Regionale 71), nonché sulla SS146 di Chianciano.

Vuoi aumentare la tua visibilità pubblicitaria a sud di Perugia?

Cartelli pubblicitari Perugia via Dottori

Anche da tutti gli accessi a sud e sud-est del capoluogo dell’Umbria gli impianti pubblicitari bifacciali sono una garanzia di visibilità. La soluzione ideale sia per la pubblicità istituzionale e di avvicinamento al punto vendita, che per promuovere servizi tecnologici e attività commerciali di ogni tipo.

Cartelli pubblicitari Perugia SR 220 Pievaiola per Castel del Piano

Cartelli pubblicitari a Ponte San Giovanni e sulla SR220 Pievaiola

Cartelli pubblicitari Perugia Ponte San Giovanni via Benucci
Cartello pubblicitario Via della Scuola a Perugia Ponte San Giovanni
Cartelli pubblicitari Wayap Perugia a via Benucci Ponte San Giovanni

Dagli snodi principali di Ponte San Giovanni come via Benucci e via della Scuola, o dalla SR220 Pievaiola attraverso le zone di Castello del Piano, Mestigliano e Corciano, quindi su via Corcianese e via Dottori fino ai pressi Ospedale “Santa Maria della Misericordia” di Perugia o su via Penna, sono ormai decenni che le più importanti aziende del territorio comunicano dai nostri cartelli pubblicitari stradali.

Cartello pubblicitario Via Corcianese a Perugia prima della Rotatoria Spagnoli
Cartellone pubblicitario via Corcianese a Perugia
Cartelloni pubblicitari Wayap Perugia via Corcianese

Pubblicità cartellonistica tra Bastia Umbria, Assisi e Spello

Altre strade molto trafficate e quindi potenzialmente efficaci per la pubblicità esterna a est di Perugia sono quelle che conducono verso Bastia Umbra, quindi la Strada Regionale 147 di Assisi e il Raccordo tra SS75 ed SS147 a Via Giulio Caldarelli, nonché una volta giunti a Spello alla Rotatoria Sant’Andrea.

Noleggio impianti pubblicitari a Marsciano e Todi

Sia in uscita da Perugia verso sud, che per la vostra pubblicità su strada da e per Todi, i cartelli pubblicitari Wayap sono presenti lungo tutte le strade provinciali. A partire da Marsciano e sulla RP 317 Marscianese, fino alla SP382 di Todi fino a Torresquadrata, nonché sulle varie SP378 di San Damiano, SS448 di Baschi, SP 384 di Ilci e sulla B079 Orvietana alle porte di Todi.

Cartelloni pubblicitari su strada a San Giustino, Città di Castello, Umbertide e Gualdo Tadino

Anche se il focus della vostra azione pubblicitaria fosse a nord e nord-est di Perugia, potete sempre indicarci da qui la vostra area d’interesse. Saremo lieti di inviarvi senza impegno la nostra proposta di pianificazione pubblicitaria. I cartelli pubblicitari Wayap sono infatti presenti anche sulla SR 298 Eugubina all’altezza di Bosco, Pieve Pagliaccia e Colombella.

Cartelli pubblicitari Wayap a Perugia sulla SR 298 Eugubina

Idem a San Giustino sulla SP 100 Pistrino e sulla B003 Tiberina Bis (Via Umbra e Via Europa) fino a Città di Castello e Umbertide. Allo stesso modo, se la vostra zona d’interesse fosse invece più a nord-est, verso Gualdo Tadino sulla RP444 del Subasio.

PRENOTA ORA LA TUA PUBBLICITÀ!

INIZIA SUBITO INIZIA SUBITO

06 41237440