Home | Blog | Frecce pubblicitarie all’uscita dei caselli autostradali A1, A4 e A9 in Lombardia

Blog

Pensieri, parole e intuizioni

Prenota una consulenza gratuita

Un nostro consulente sarà a tua disposizione per a aiutarti a pianificare la tua campagna di pubblicità esterna.

28 10 2021

Frecce pubblicitarie all’uscita dei caselli autostradali A1, A4 e A9 in Lombardia

Quando un’azienda di dimensioni medio/grandi pianifica la propria pubblicità esterna, le frecce pubblicitarie posizionate all’uscita dei caselli autostradali rientrano a tutti gli effetti tra i mezzi più utili e indispensabili per una capillare presenza del brand sul territorio.

Pubblicità sulle frecce agli svincoli all’uscita dei caselli dell’autostrada

In particolare gli svincoli all’uscita dei caselli dell’autostrada sono punti caratterizzati da un alto transito di veicoli e altrettanta attenzione da parte dei conducenti. Per queste ragioni anche uno spazio delle dimensioni di una freccia pubblicitaria è un investimento dall’elevato ritorno (ROI). Settori come la grande distribuzione (GDO), la logistica, le fiere, l’industria e in genere tutte le attività commerciali su larga scala, trovano nella freccia pubblicitaria un prezioso alleato. Fin dall’uscita dell’autostrada, infatti, queste costituiscono un primo utile segnale di comunicazione con un ampio pubblico. Ciò anche in considerazione delle ovvie limitazioni alla pubblicità sulla rete viaria autostradale.

Le frecce sono un mezzo, a metà fra l’informazione stradale e la pubblicità vera e propria, che rientra a pieno titolo  fra gli strumenti per una efficace pianificazione della pubblicità esterna permanente. Questo anche in funzione di avvicinamento al punto vendita.

Autostrada A1, pubblicità all’uscita dei caselli

Appena usciti dall’Autostrada A1 Milano-Napoli, le frecce pubblicitarie Wayap sono posizionate in più punti strategici, vediamoli nel dettaglio.

Pubblicità su frecce direzionali Uscita A1 Melegnano

Una volta fuori dall’Autosole, le frecce pubblicitarie Wayap si trovano all’uscita Melegnano sulla SP 40 in prossimità della rotatoria.

Frecce pubblicitarie Milano uscita caselli A1 San Giuliano Milanese

Frecce pubblicità uscita A1 San Giuliano Milanese

Nell’altra importante uscita dell’Autostrada Milano-Napoli di San Giuliano Milanese le diverse postazioni di frecce pubblicitarie Wayap coprono in modo capillare anche Via Clavese e Via Volturno.

Frecce pubblicitarie uscita Autostrada A1 San Giuliano Milanese

Acquisto pubblicità su frecce uscita caselli Autostrada A4 Torino-Trieste

Anche se siete interessati all’acquisto di pubblicità su frecce collocate a Milano all’uscita dei caselli dell’A4 Torino-Trieste, quelle Wayap sono posizionate in più punti all’uscita Rovato. Coprono anche Via Padania e fino alla fermata dei bus prima della rotatoria.

Frecce pubblicitarie uscita caselli A4 Rovato

Frecce uscita caselli A9 Lainate-Chiasso

Frecce pubblicitarie uscita casello Origgio

Anche sull’A9 Lainate-Chiasso, o Autostrada dei Laghi, le nostre frecce pubblicitarie sono posizionate all’uscita Origgio sulla E35.

Frecce pubblicitarie uscita caselli A9 Origgio

PRENOTA ORA LA TUA PUBBLICITÀ!

INIZIA SUBITO INIZIA SUBITO

030 8992009