Home | Blog | Affissione e cartelli pubblicitari a Viterbo e provincia

Blog

Pensieri, parole e intuizioni

Prenota una consulenza gratuita

Un nostro consulente sarà a tua disposizione per a aiutarti a pianificare la tua campagna di pubblicità esterna.

08 03 2021

Affissione e cartelli pubblicitari a Viterbo e provincia

All’interno del circuito di impianti pubblicitari “domination Lazio” di Wayap, dalla pubblicità sui cartelli posizionati lungo tutta la via Cassia (SS2) fino all’affissione pubblicitaria comunale nella città di Viterbo, la Tuscia può essere ampiamente raggiunta e coperta in qualunque zona di vostro interesse.

La pubblicità su affissione a Viterbo e sui cartelli pubblicitari extraurbani lungo la Cassia

Volete comunicare nella città di Viterbo così come lungo tutta la via Cassia fino a Roma? Gli impianti pubblicitari Wayap permettono sia una pubblicità permanente, con funzione di avvicinamento al punto vendita, sia una pubblicità promozionale temporanea con cambi collegati alle quattordicine del calendario nazionale. Inoltre, grazie alla formula esclusiva Permoranea®, per tutti i cartelli pubblicitari Wayap sulla via Cassia è sempre possibile un rapido cambio di messaggio in base alle esigenze promozionali del momento.

Come pianificare una campagna pubblicitaria in esterna da Roma a Viterbo, via Campagnano, Nepi, Sutri e Vetralla

Cartello pubblicitario via Cassia a Campagnano di Roma

Per una pianificazione pubblicitaria da Roma a Viterbo, i cartelli pubblicitari Wayap sono presenti lungo tutto il percorso.

Cartello pubblicitario via Cassia a Le RugheDa Le Rughe e Formello, passando per Campagnano di Roma e Nepi, quindi Sutri e Vetralla, fino a entrare nel capoluogo della Tuscia.

Cartello pubblicitario via Cassia SR2 Sutri
Cartello pubblicitario via Cassia Campagnano Nepi
Cartello pubblicitario via Cassia a Vetralla

La copertura pubblicitaria di Viterbo con affissione

Arrivando da sud a Viterbo, le selezionate postazioni pubblicitarie Wayap coprono tutto viale Diaz, comprese le vicinanze dell’Università della Tuscia. Allo stesso modo, anche nell’area sud-est la pubblicità su affissione Wayap è disponibile altresì su viale Cattaneo e via Monte Sacro.

Tutto l’asse centrale di Viterbo ha una copertura capillare. Le varie postazioni pubblicitarie 100×140 sono collocate ad altezza d’uomo lungo le mura su viale Capocci, quindi anche nei pressi della stazione ferroviaria di Porta Romana, su via Vicenza, via Gorizia e viale Trieste.

Impianti pubblicitari affissione Wayap Viale Capocci Viterbo
Affissione pubblicitaria Viale Capocci a Viterbo
Affissione pubblicitaria a Viale Capocci Viterbo

Anche sugli altri due versanti della città dei papi, con Wayap è sempre possibile scegliere le affissioni nelle postazioni più strategiche. A ovest di Viterbo: piazza della Rocca, via Signorelli e piazza Martiri d’Ungheria.

Pubblicità su affissione a piazza Martiri d'Ungheria a Viterbo

Proseguendo verso nord altre postazioni pubblicitarie sono disponibili su viale Trento, anche nei pressi della stazione ferroviaria di Porta Fiorentina.

Qui vediamo l’efficacia dell’impatto di tre diversi soggetti di una stessa comunicazione pubblicitaria.

Affissione pubblicitaria Viale Trento Viterbo vicino stazione Porta Fiorentina
Affissione pubblicitaria Viale Trento a Viterbo
Affissione pubblicitaria multisoggetto Viale Trento a Viterbo
I cartelli pubblicitari Wayap sono presenti anche proseguendo sulla Cassia verso Fiera di Viterbo e Montefiascone, nonché sulla Tuscanese (SP2) o sulla SP18 Grottana.

Cartello pubblicitario via Cassia a Montefiascone

 

La pubblicità su strada a Tarquinia e Montalto di Castro

Spostandosi sul versante tirrenico della provincia viterbese, postazioni pubblicitarie Wayap sono presenti a Tarquinia sulla ex SS1 Aurelia e sulla SP44 Porto Clementino. Anche in tutta la zona di Montalto di Castro la copertura con i nostri cartelli pubblicitari è capillare, sia sulla SR312 Castrense che sulla SP 46 Stazione di Montalto di Castro.

Cartello pubblicitario Montalto di Castro
Cartelli pubblicitari Wayap a Montalto di Castro
Cartelli pubblicitari Montalto di Castro

Cartelli pubblicitari a Civita Castellana e Orte

Sia sulla SS3 Flaminia che sulla SP311 Nepesina, il tratto fra Civita Castellana e Magliano Sabina è coperto dai cartelli pubblicitari Wayap, così come più a nord, da Orte, è possibile comunicare verso tutte le direzioni: Terni-Orte, Orte-Terni direzione Spoleto e Orte-Magliano Sabina.

Cartello pubblicitario sulla Orte-Terni direzione Spoleto
Cartello pubblicitario sul raccordo Terni-Orte
Cartello pubblicitario Orte

PRENOTA ORA LA TUA PUBBLICITÀ!

INIZIA SUBITO INIZIA SUBITO

06 41237440