Home | Blog | Cartelli pubblicitari da Roma a Tivoli, Guidonia, Monterotondo, Campagnano di Roma e Bracciano

Blog

Pensieri, parole e intuizioni

Prenota una consulenza gratuita

Un nostro consulente sarà a tua disposizione per a aiutarti a pianificare la tua campagna di pubblicità esterna.

04 01 2022

Cartelli pubblicitari da Roma a Tivoli, Guidonia, Monterotondo, Campagnano di Roma e Bracciano

Dedichiamo questo articolo ai nostri cartelli pubblicitari sul versante interno della provincia di Roma, in particolare dal confine est con la provincia di Frosinone, passando per Tivoli e Guidonia Montecelio, a quello nord con la provincia di Rieti e nord ovest con la provincia di Viterbo. Qui l’articolo dedicato agli impianti pubblicitari da Roma verso il Tirreno.

Pubblicità cartellonistica sul lato interno della provincia di Roma: Vicovaro, Palestrina, Zagarolo, Tivoli e Guidonia Montecelio

Bellegra e Vicovaro sono i comuni più a est della provincia di Roma. Dalle strade che attraversano questo territorio, come la SP 62/a San Vito Bellegra e la SP 61/a Maremmana Superiore a Olevano Romano, i nostri cartelli pubblicitari sono presenti su tutte le vie di comunicazione che conducono verso la capitale.

Cartelli pubblicitari provincia di RomaPertanto, anche per le pianificazioni pubblicitarie lungo i comuni di Cave (SR 155 di Fiuggi), Palestrina e Zagarolo (13/c Osa Gallicano) è possibile utilizzare gli impianti pubblicitari Wayap. Così anche sulla SS6 Casilina, tra San Cesareo e Montecompatri (13/c Osa Gallicano) fino all’entrata a Roma.

Pubblicità su strada a Guidonia e Tivoli
Cartelli pubblicitari tra Tivoli e Guidonia Montecelio

Pubblicità sulla SS5 Tiburtina e cartelli pubblicitari a Tivoli e Guidonia Montecelio

Anche l’ampio territorio tra i comuni di Tivoli, Guidonia e Castel Madama è coperto dai nostri cartelli pubblicitari, con presenza costante sulle principali strade. Fra queste la SP 51/ab Maremmana Inferiore II a Tivoli e la SP33/a Empolitana I a Castel Madama. I nostri impianti pubblicitari garantiscono ottima visibilità anche sulla SS5 Tiburtina, fino a Guidonia Montecelio nonché sulla stessa SP 22/a Nomentana fino a Vicovaro.

Cartelloni pubblicitari Guidonia
Cartello pubblicitario su strada a Guidonia
Cartelli pubblicitari Guidonia Montecelio

Altre strade su cui ogni azienda può contare sulla forza e l’impatto visivo delle postazioni pubblicitarie Wayap sono la SP 28/b Settecamini Guidonia, la SP 23/a Palombarese a Sant’Angelo Romano e la SP 33/b Palombarese, sempre su Guidonia.

Cartelli pubblicitari sulla SP 22/a Nomentana tra Fonte Nuova, Mentana e Monterotondo

La via Nomentana è un altro storico asse viario che, uscendo dalla capitale, collega vari comuni – come Fonte Nuova, Mentana e Monterotondo – di un territorio ad altissima densità abitativa, nonché ricco di aziende e attività commerciali. Anche qui Wayap è garanzia di copertura e di un servizio che offre sempre qualcosa in più, a partire dalla pubblicità Permoranea®.

Cartelli pubblicitari via Nomentana Fonte Nuova provincia di Roma
Cartelli pubblicitari via Nomentana provincia di Roma Tor Lupara Fonte Nuova

La pubblicità sul versante nord della provincia di Roma: Rignano Flaminio, Morlupo, Capena, Fiano Romano e Riano

La via Flaminia è un’antica strada consolare che originariamente collegava direttamente Roma con Fano (ancora oggi raggiunge il confine Umbria/Marche, fino al comune di Scheggia). Lungo il tratto in provincia di Roma della SS3 Flaminia, i cartelli pubblicitari Wayap coprono i comuni di Rignano Flaminio, Morlupo (anche la SP 17/a Morlupo Capena) e Capena (compresa la SP 15/a Tiberina).

Cartelli pubblicitari Capena via Tiberina provincia di RomaDa qui attraverso la Tiberina si arriva fino a Fiano Romano dove altre postazioni pubblicitarie sono presenti su Via Milano e Via Fontanella del Solco. SP 15/a Tiberina e SP 16/a Rianese sono ottimi veicoli pubblicitari anche per il comune di Riano.

Cartello pubblicitario Fiano Romano
Cartelli pubblicitari Fiano Romano via Tiberina provincia Roma

Cartelli pubblicitari sulla SS4 Salaria fra Monterotondo, Fiano Romano e Montelibretti

Così come già visto per la pubblicità nella provincia di Rieti, anche l’antica “Via del Sale”, oggi SS4 Salaria, è un mezzo privilegiato per la comunicazione su strada fin dall’uscita da Roma e proseguendo verso Monterotondo (anche sulla SS730), Fiano Romano e Montelibretti, ultimo comune romano prima di entrare in Sabina.

Pubblicità su strada da Roma a Viterbo: SS2 Cassia a Campagnano Romano e Sacrofano, SP 493 Braccianese e SP 5/a Braccianese

Cartellone pubblicitario a noleggio su via Cassia

Il marchio Wayap è da sempre presente anche su molti impianti e cartelli pubblicitari nel tragitto da Roma a Viterbo. Per questo vi consigliamo di utilizzare il nostro modulo pianifica per indicarci l’area per la quale avreste bisogno di un’offerta ad hoc. Ecco qui alcuni nostri cartelli sulla SS2 Cassia a Campagnano di Roma.

Cartellone pubblicitario via Cassia da Roma a Viterbo
Cartelli pubblicitari da Roma a Viterbo
Pubblicità su via Cassia tra Roma e Viterbo

Ma siamo anche presenti a Sacrofano sulla SP 10/a Sacrofano Cassia e sulla SP 493 Braccianese, dall’uscita da Roma presso Osteria Nuova fino a Bracciano, oppure ad Anguillara Sabazia, anche sulla SP 5/a Anguillarese.

Cartelli pubblicitari Roma uscita via Aurelia

PRENOTA ORA LA TUA PUBBLICITÀ!

INIZIA SUBITO INIZIA SUBITO

06 41237440