Home | Blog | Cartelli pubblicitari Rieti e provincia su SS4 Salaria, SS79 Ternana, SS3 Flaminia e SR313 di Passo Corese

Blog

Pensieri, parole e intuizioni

Prenota una consulenza gratuita

Un nostro consulente sarà a tua disposizione per a aiutarti a pianificare la tua campagna di pubblicità esterna.

27 05 2021

Cartelli pubblicitari Rieti e provincia su SS4 Salaria, SS79 Ternana, SS3 Flaminia e SR313 di Passo Corese

Per un’efficace pianificazione pubblicitaria nel vasto e molto amato (dai romani e non solo) territorio della provincia di Rieti, un ruolo decisamente importante hanno i cartelli pubblicitari stradali sulle principali vie di collegamento che lo attraversano, come la SS4 Salaria, la SS79 Ternana, la SS3 Flaminia e la SR313 di Passo Corese

Cartellonistica pubblicitaria stradale in Sabina: Fara, Montopoli, Poggio Mirteto, Cantalupo, Stimigliano e Magliano in Sabina

Superato il confine settentrionale della provincia di Roma, prima di proseguire a nord-est verso Rieti, si apre la meravigliosa e antica terra di Sabina, oggi più che mai famosa nel mondo in particolare per il suo olio DOP. È il territorio prescelto da molti romani per tornare a una dimensione di vita più a misura d’uomo. Per questo le strade statali, provinciali e regionali che lo attraversano diventano un formidabile veicolo di pubblicità. Grande distribuzione, servizi immobiliari e finanziari, attività artigianali, ristorazione e molte altre attività commerciali comunicano da qui.

Cartelli pubblicitari Rieti SS 4 SALARIA Feronia
Cartelli pubblicitari Rieti SS 4 SALARIA
Cartelli pubblicitari SS 4 SALARIA

La tua pubblicità Permoranea® in Sabina

I nostri cartelli pubblicitari, così come in tutto il circuito “Domination Lazio”, sono gli unici oggi a poter offrire la formula Permoranea®. Una nuova modalità contrattuale che supera la tradizionale differenza tra pubblicità temporanea e permanente. Sugli impianti Wayap, infatti, è possibile modificare rapidamente il proprio messaggio pubblicitario, fino a 2 volte ogni mese e al solo costo di stampa. Questa opportunità rende ancora più convenienti e versatili i nostri impianti bifacciali ben distribuiti lungo la SR313 di Passo Corese tra Fara e Montopoli in Sabina, nonché fino a Poggio Mirteto e Cantalupo in Sabina.

Cartelli pubblicitari SR 313 DI PASSO CORESE

Un altro snodo importante su cui poter utilizzare i cartelli pubblicitari e le frecce segnaletiche Wayap è altresì quello del raccordo con la SR657 e il casello Soratte della A1, poco oltre la stazione di Stimigliano Scalo.

Allo stesso modo, ancora più a nord, si rivela altamente strategica per la pubblicità su questo territorio la SS 3 Flaminia. Vari impianti pubblicitari Underline e Vertical Board sono infatti posizionati prima e dopo Magliano Sabina.

Cartelli pubblicitari sulla SS4 Salaria fino a Rieti e oltre

Anche dalla storica Via Salaria, a circa 39 km da Roma, si attraversa il territorio di Fara in Sabina. La pianificazione pubblicitaria sui cartelli stradali e le frecce segnaletiche Wayap può quindi coprire i comuni di Poggio Nativo, Frasso Sabino, Poggio San Lorenzo, Torricella in Sabina, fino a Rieti. Prosegue quindi a est del capoluogo sabino toccando i comuni di Cittaducale, Castel Sant’Angelo, Antrodoco e Posta.

Cartelli pubblicitari Rieti Santa Rufina Cittaducale SS 4 Salaria
Cartelli pubblicitari Rieti Cittaducale SS 4 SALARIA

Pubblicità cartellonistica a Rieti

Nel territorio di Rieti, oltre che sulla SS4 Salaria, i cartelli pubblicitari Wayap sono presenti sulla SS701 del Nucleo Industriale, su via Tancia e sulla SP68 Villa Reatina Cardito o via Salaria per L’Aquila.

Cartelli pubblicitari Rieti VIALE MORRONI

Nei pressi dell’Ospedale Camillo de Lellis su via Baroni e sulla Salaria Bis del Terminillo. Nella città le postazioni pubblicitarie Wayap sono presenti anche sulla Salaria Vecchia, su Viale Morroni e in più punti di via Pietro Nenni.

Cartelli pubblicitari Rieti Via Pietro Nenni
Cartelli pubblicitari Rieti Via Baroni
Cartelli pubblicitari Rieti SS 4 Salaria Vecchia

E ancora: uscendo su via Angelo Maria Ricci e proseguendo oltre sulla SR79 Ternana, nonché sulla SP Reopasto.

Altri cartelli pubblicitari Wayap in provincia di Rieti, verso Contigliano e Poggio Bustone

 

Anche per la pubblicità su Poggio Bustone, Wayap offre una posizione strategica tra Villa Provaroni, Borgo Colli e San Pietro. Idem più su sulla SP 24. Sempre sulla SS79 Ternana, un altro punto molto visibile è sul raccordo Rieti-Terni a Contigliano e sulla provinciale Contigliano Limiti di Greccio, oltre che sulla stessa SP 45 Rieti Contigliano.

Cartelli pubblicitari SS 79 TERNANA RACC RI-TR

Sai che puoi subito andare su mappa e indicarci in pochi clic la tua area d’interesse per ricevere senza impegno la nostra proposta di pianificazione pubblicitaria? Prova la funzione “pianifica” da qui.

PRENOTA ORA LA TUA PUBBLICITÀ!

INIZIA SUBITO INIZIA SUBITO

06 41237440