Home | Blog | Cartelli pubblicitari tra Milano, Sesto San Giovanni, Monza e Brianza, Trezzo sull’Adda e Treviglio

Blog

Pensieri, parole e intuizioni

Prenota una consulenza gratuita

Un nostro consulente sarà a tua disposizione per a aiutarti a pianificare la tua campagna di pubblicità esterna.

06 05 2021

Cartelli pubblicitari tra Milano, Sesto San Giovanni, Monza e Brianza, Trezzo sull’Adda e Treviglio

Per la vostra pubblicità nel quadrante a nord-est di Milano, fra Sesto San Giovanni, Monza e Brianza, Trezzo sull’Adda e Treviglio, in questo articolo vi mostriamo alcune delle nostre postazioni e vi raccontiamo le peculiarità dei nostri cartelli pubblicitari.

La copertura pubblicitaria di Sesto San Giovanni con i cartelli pubblicitari su strada Wayap

Anche grazie alle più recenti installazioni di cartelli pubblicitari nel comune di Sesto San Giovanni, pianificare una campagna in questa zona con Wayap vi garantirà un’ottima copertura. Ecco nel dettaglio le vie coperte dai nostri impianti pubblicitari: Corso Italia, Via dei Partigiani, Via Piave, Via Grandi, Viale Rimembranze, Via Monte Grappa, Piazza Repubblica, Via Gramsci, Via Pasolini, Via Vulcano e Rotatoria Vulcano, Via Edison, Via Volontari del Sangue, Via Carducci e Viale Casiraghi.

Cartelli pubblicitari Sesto San Giovanni VIA EDISON
Cartelli pubblicitari Sesto San Giovanni VIA VOLONTARI DEL SANGUE
Cartelli pubblicitari Sesto San Giovanni VIA DEI PARTIGIANI

Come molte aziende stanno già apprezzando, scegliere anche per un periodo medio-lungo una postazione Wayap, significa poter variare con la massima libertà la comunicazione. Grazie infatti alla formula esclusiva Permoranea® e alla tecnologia Wayap, la vostra pubblicità può essere modificata in ogni momento al solo costo di stampa.

In questo modo è possibile passare da un messaggio istituzionale a uno di prodotto, o alla presentazione di un nuovo servizio, di una promozione o di un evento. Il vantaggio è di tener sempre viva l’attenzione del pubblico, con la possibilità di adattare il messaggio a ogni specifica situazione.

Pubblicità su strada e cartelli pubblicitari a Sesto San Giovanni, Pioltello, Cernusco sul Naviglio, Gorgonzola, Gessate, Inzago, Cassano d’Adda e Caravaggio

Anche su tutto il versante a est di Sesto San Giovanni, in direzione Treviglio, i cartelli pubblicitari Wayap sono presenti sulle maggiori strade provinciali.

Cartello pubblicitario Carugate sulla SP 11 Padana Superiore EX SS

Potete quindi pianificare senza problemi la vostra pubblicità sulla SP 11 Padana Superiore a Carugate, Cassano d’Adda, Gessate e Pioltello. Sulla SP 121 Pobbiano-Cavenago a Pioltello e Cernusco sul Naviglio. E allo stesso modo sulla SP 13 Monza-Melzo all’altezza di Gorgonzola e sulla SP 525 Del Brembo a Inzago.

Cartelli pubblicitari SP 121 Pobbiano-Cavenago a Pioltello

Cartelli pubblicitari a Monza, Vimercate, Busnago, Trezzo sull’Adda in direzione Bergamo

Procedendo a nord-est verso Monza e Bergamo, l’intero territorio brianzolo è ben coperto dai cartelli pubblicitari Wayap. Queste le strade più importanti a cominciare proprio dalla SP 3 d’Imbersago a Monza. Quindi la SP 2 Monza-Trezzo con postazioni pubblicitarie distribuite tra Vimercate, Busnago e Trezzo sull’Adda. E ancora la SP 177 Corso Alpi a Bellusco, la SP 104 Truccazzano-Trezzo a Cassano d’Adda e Trezzo sull’Adda.

Cartelli pubblicitari Cornate sulla Monza Trezzo

Ancora più su i nostri cartelli pubblicitari sono sempre sotto gli occhi di tutti sulla SP 122 Francesca a Ciserano, sulla SP 184 a Osio di Sotto, Brembate e Capria, sulla SP 183 Industriale d’Isola a Filago. Postazioni pubblicitarie Wayap sono anche nel territorio di Bonate di Sotto sulla SP 155 Capriate San Gerasio e sulla SP 342 Briantea fino ad Ambivere.

Pubblicità su strada a Cesano Maderno, Paderno Dugnano, Carate Brianza, Giussano, Arosio, Inverigo e Limbiate

Cartello pubblicitario Paderno Dugnano

Sull’asse nord tra Milano e Cantù, i cartelli pubblicitari Wayap sono presenti a Cesano Maderno sulla Strada nazionale dei Giovi e a Paderno Dugnano su Via Amendola. Ancora sulla Monza-Carate e in direzione Sovico. A Giussano su Viale Como e Via 4 novembre.

Cartello pubblicitario Carate Brianza via 4 novembre a Giussano

Anche in quest’area sono diverse le strade provinciali su cui potete pianificare senza problemi la vostra pubblicità esterna. La SP 32 di Novedrate ad Arosio, la SP 41 Valassina a Inverigo e la SP B044 (o 44 BIS) a Limbiate.

PRENOTA ORA LA TUA PUBBLICITÀ!

INIZIA SUBITO INIZIA SUBITO

030 8992009