Home | Blog | Cartelli e cartelloni pubblicitari su strada tra Milano e Varese

Blog

Pensieri, parole e intuizioni

Prenota una consulenza gratuita

Un nostro consulente sarà a tua disposizione per a aiutarti a pianificare la tua campagna di pubblicità esterna.

24 11 2021

Cartelli e cartelloni pubblicitari su strada tra Milano e Varese

Dopo aver già in un altro articolo presentato la nostra copertura di impianti pubblicitari sulla zona nord-est di Milano, in questo facciamo una panoramica sui nostri cartelli e cartelloni pubblicitari tra il capoluogo lombardo e Varese.

Da Milano al Lago Maggiore: i nostri cartelli pubblicitari su Varese

Copertura pubblicitaria cartelli Wayap Milano VareseMuovendosi da sud a nord verso il Lago Maggiore, nella provincia di Varese, le nostre postazioni pubblicitarie sono presenti su diverse strade provinciali e altrettanti comuni. Partendo proprio dal versante del lago, i cartelli pubblicitari Wayap sono sulla SP D394 del Verbano orientale a Laveno-Mombello e sulla SP1 variante del Chiostro di Volterre, quindi Cocquio Trevisago, Bugucciate e Gavirate, fino a Varese.

Gran parte di questi impianti pubblicitari sono del tipo Bow Board (da m 3×1,5), appunto dalla caratteristica forma che ricorda la posizione di un arciere, con il cartello pubblicitario che sembra proprio uscire da un arco.

Cartello pubblicitario Lozza Varese Castiglione Olona Strada Statale Varesina

Altre strade coperte dalla nostra pubblicità esterna sono la SP36 Ispra-Varese a Viandronno, la SP57 della Selvagna a Lozza e la SP341 Gallaratese a Gazzada Schianno.

Pubblicità cartellonistica su strada tra Gallarate, Busto Arsizio, Legnano e Saronno

Spostandosi da Varese verso Milano, i comuni di Busto Arsizio e Legnano, così come altri della zona, sono ben coperti dai nostri impianti pubblicitari. A partire dal versante più a ovest, sulla SS341 Gallaratese a Turbigo, così come sulla SP527 (ex statale Bustese) tra Lonate Pozzolo e Vanzaghello, o la SP34 Turbigo e sue diramazioni a Inveruno. Altre strade provinciali su cui sono posizionati i nostri cartelli pubblicitari sono la SP12 Inveruno-Legnano, la SP13 Borsano-Busto Arsizio, la SP2 Binago-Busto Arsizio a Solbiate Olona. Un’altra strada molto trafficata e quindi a elevato ritorno di investimento pubblicitario su Busto Arsizio è Via Firenze.

Un punto di forza degli impianti pubblicitari Wayap anche sulle strade extraurbane dove solitamente la pubblicità esterna è permanente, quindi il messaggio resta invariato anche per un intero anno, è rappresentato dalla possibilità di cambiare la comunicazione con maggiore frequenza. Questo grazie alla formula esclusiva Permoranea®. Si tratta di una tecnologia unica di montaggio e smontaggio dei nostri cartelli pubblicitari, che ne rende rapidissima la sostituzione, anche su strade densamente trafficate.

Cartello pubblicitario su strada Lainate
Cartello pubblicitario Lainate Varese Milano
Cartelli pubblicitari circonvallazione Lainate Milano Varese

Questi vantaggi di un uso molto più versatile della pubblicità, sono gli stessi anche su tutte le altre strade di questo vivacissimo territorio:

  • la SP109 tra Busto Garolfo e Lainate,
  • SP19 della Cerrina,
  • la SP21 Cislago-Olgiate Olona a Gorla Minore,
  • SP233 (ex strada statale Varesina) a Cislago e Saronno,
  • la SP527 (ex statale Bustese) Uboldo e Solaro,
  • SP300 di Arese.

Inoltre, nella zona compresa tra Lainate e Saronno, ricordiamo anche la disponibilità di frecce pubblicitarie all’uscita autostradale a Origgio.

Cartelli pubblicitari su strada tra Abbiategrasso, Settimo Milanese e Milano

Anche per pianificazioni pubblicitarie sul versante ovest di Milano, possiamo coprire le zone comprese tra vari comuni come Cornaredo, Bareggio, Settimo Milanese e Abbiategrasso. Qui i nostri cartelli pubblicitari sono presenti in particolare su Viale Giotto, Via Novara e Via Dante Alighieri.

Abbiategrasso Cartello pubblicitario

A Wayap puoi chiedere anche:

  • segnaletica di avvicinamento al punto vendita,
  • altri servizi di pianificazione della pubblicità esterna in tutta Italia,
  • installazione di nuove postazioni pubblicitarie, seguendo l’intero iter burocratico e autorizzativo,
  • consulenza sull’ideazione grafico/creativa dei messaggi.
(Visited 1 times, 1 visits today)

PRENOTA ORA LA TUA PUBBLICITÀ!

INIZIA SUBITO INIZIA SUBITO

030 8992009

(Visited 1 times, 1 visits today)