Home | Blog | I nostri spazi pubblicitari sui pali luce e della pubblica illuminazione in Piemonte e Lombardia

Blog

Pensieri, parole e intuizioni

Prenota una consulenza gratuita

Un nostro consulente sarà a tua disposizione per a aiutarti a pianificare la tua campagna di pubblicità esterna.

12 01 2022

I nostri spazi pubblicitari sui pali luce e della pubblica illuminazione in Piemonte e Lombardia

Con Polevision, il gruppo Wayap propone una nuova offerta di pubblicità in Piemonte e Lombardia su spazi (plance e gonfaloni) pubblicitari 100×140, installati sui pali della luce comunali in provincia di Torino, Alessandria, Pavia, Milano, Varese, Monza e Como.

plancia 100x140 spazi pubblicitari pali luce naturasì

Polevision nasce dalla scelta di Enel X e altri gestori di avere come partner Wayap sul territorio nazionale per l’utilizzo pubblicitario dei propri pali della luce. Gli spazi pubblicitari sui pali luce e pubblica illuminazione (media pole) hanno infatti caratteristiche uniche di posizionamento su strada, in grado di arrivare a tutti, in ogni città.

L’esperienza e il know how Wayap nel settore della pubblicità esterna (OOH, Out Of Home) hanno convinto Enel X e altri gestori a sceglierci come partner in grado di assicurare nel tempo la massima manutenzione e qualità visiva degli impianti.

Perché noleggiare spazi pubblicitari sui pali della luce

Per la sua capillarità a livello di singolo comune, questo mezzo pubblicitario è tra i più adatti per pianificazioni mirate sul territorio. Per promozioni a tempo, lancio di nuovi prodotti e attività, eventi, vendite speciali e saldi, come per ogni altra attività commerciale, i nostri spazi pubblicitari su pali luce offrono la massima copertura a livello locale.

media pole spazi pubblicitari su pali della luce con pubblicità esselunga

Polevision, al pari di altri mezzi della pubblicità esterna come affissioni e cartelli pubblicitari su strada, offre inoltre la massima versatilità sia per la pubblicità temporanea (da una o più quattordicine) che per quella permanente (con contratto annuale), ma sempre con la possibilità di cambiare messaggio con la formula Peromoranea®.

La pubblicità su media pole garantisce presenza e alta visibilità del brand h24 e fino a 365 giorni l’anno, su ciascuna plancia o gonfalone 100×140. Il messaggio pubblicitario può essere mono o bifacciale, con stampa high quality su PVC e massima rapidità di sostituzione.

sequenza di spazi pubblicitari su pali luce pubblicità coop

Spazi pubblicitari su pali luce in provincia di Torino: Collegno, Venaria Reale e Caselle Torinese

Dal versante a ovest di Torino, per la tua pianificazione pubblicitaria nel comune di Collegno, i pali luce pubblicitari Polevision sono presenti su Via Torino, Piazza della Repubblica, Via Martiri XXX Aprile, Via Fratelli Tampellini e Via Venaria, anche nei pressi di IKEA Torino Collegno.

A nord ovest di Torino, i nostri media pole pubblicitari con plance e gonfaloni 100×140 coprono anche il comune di Venaria Reale, in particolare Via Amati, Corso Giuseppe Garibaldi, Via Don Giovanni Sapino e Via San Marchese.

Anche a Caselle Torinese, tutta l’area comunale e quella attigua all’Aeroporto offre la massima copertura grazie ai nostri spazi pubblicitari su pali luce in Via Torino, Via Aeroporto, Via Circonvallazione, Via Madre Teresa di Calcutta, Via Salga, Via Caldano, Via Alcide Bona e Strada Cirie.

Media Pole in provincia di Alessandria, per la pubblicità su pali luce e illuminazione pubblica a Novi Ligure

Nella parte sud della provincia di Alessandria, Polevision offre una copertura pubblicitaria completa nel comune di Novi Ligure. Queste le vie coperte dai nostri spazi pubblicitari sui pali luce: S. Giovanni Bosco, Via Edilio Raggio, Via Istituto Oneto, Corso Romualdo Marenco e Corso Piave, Via Urbano Rattazzi, Via Casteldragone, Via Giuseppe Verdi, Via Manzoni, Via Felice Cavallotti, Viale Rimembranza, Via Giuseppe Mazzini e Via IV Novembre.

Pubblica illuminazione e pubblicità in provincia di Pavia a Santa Giulietta

Il comune di Santa Giulietta è presente nel circuito Polevision di spazi pubblicitari su pali della luce (media pole) con una copertura capillare della SS 10 Padana Inferiore.

Pubblicità su pali luce in provincia di Milano: Assago, Lodi, Liscate, Gessate e Cologno Monzese

I nostri spazi pubblicitari media pole su pubblica illuminazione ad Assago sono collocati su: Via Cascina Venina, Viale Milanofiori, Via Gran Sanbernardo, Svincolo di Assago, Via Giuseppe Di Vittorio, Via dei Caduti, Via Reggio Emilia, Via Enrico Fermi, Via Giuseppe Verdi, Via Roma, Via Giacomo Matteotti, Via Leonardo Da Vinci, Via Mario Idiomi e Via Giuseppe Garibaldi.

Questo invece il nostro circuito di pali luce pubblicitari a Lodi: Viale Piacenza, Via Mazzini, Via Colombano, Viale Europa, Viale Dalmazia, Viale Giovanni Agnelli, Piazza Stazione, Piazzale Fiume, Via S. Bassiano, Via Lodivecchio, Via Francesco Sforza, Via Massena General André, Via Felice Cavallotti, Via Defendente da Lodi, Viale Milano e Strada per Montanaso.

A Liscate i nostri spazi pubblicitari coprono in modo capillare la SP 14 Rivoltana, oltre che Via Papa Giovanni XXIII e Via Verona.

A Gessate le postazioni pubblicitarie Polevision su plance e gonfaloni 100×140 sono disponibili in Via Manzoni, Via San Pancrazio, Via XXV Aprile, Via Lecco, Via Bergamo, Via Badia, Via Brianza, Viale Europa, Via Monza e Via Giuseppe Garibaldi.

Spazi pubblicitari su pali luce a Cologno Monzese

Per raggiungere gli oltre 46.000 abitanti di Cologno Monzese, oltre che i tanti altri che la attraversano ogni giorno, il circuito Polevision di impianti pubblicitari sui pali luce è davvero completo in ogni punto della città. Queste le vie su cui poter pianificare la vostra pubblicità: Via Milano, Via Danimarca, Via Fratelli Lumière, Viale Europa, Via Achille Grandi, Via Papa Giovanni XXIII, Via Merano, Via Felice Cavallotti, Via Sormani, Corso Roma, Viale Spagna, Viale Brianza, Via Galilei, Via C.A. Dalla Chiesa, Via Chioggia, Via Neruda, Via Tintoretto, Via Leonardo Da Vinci, Via Dante Alighieri, Via Treviso, Via Pasubio, Via Rossini, Viale Lombardia, Via Umberto Giordano, Via Pergolesi e Via San Maurizio al Lambro.

Spazi pubblicitari su pali della luce in provincia di Varese a Casorate Sempione

In provincia di Varese il nostro circuito di media pole è attualmente attivo a Casorate Sempione, con plance e gonfaloni 100×140 sui pali luce di Via Medaglie d’Oro, Via Roma, Via XXV Aprile, Via IV Novembre, Via Trieste e SS 33 Del Sempione.

Media pole per la pubblicità su pali luce nella provincia di Monza Brianza: Agrate, Lentate sul Seveso e Macherio

Nella provincia di Monza Brianza, il circuito Polevision copre Agrate Brianza lungo tutta la Via Matteotti e Lentate sul Seveso con Viale Brianza e la Via Nazionale dei Giovi. A Macherio i nostri spazi pubblicitari su pali luce sono installati in Via Fumagalli, Via Parini, Viale Regina Margherita, Via Alessandro Volta, Via Italia, Via Milano e Via Bellini.

Pubblicità sulla pubblica illuminazione in provincia di Como – a Erba, Cernobbio e Solbiate con Cagno – e Lecco a Malgrate

Gonfalone pubblicità su pali della lice a ErbaPer la pubblicità sui pali della luce nei comuni in provincia di Como, con Polevision potete pianificare campagne altamente mirate a Erba lungo Via Cesare Cantù, Corso Bartesaghi, Via Lecco, Viale Prealpi e Via Milano. A Cernobbio su Via Regina Margherita, Via Giacomo Matteotti e Via Cinque Giornate.
A Solbiate con Cagno in Via Cavour, Via Donizetti, Via Giuseppe Verdi e Via Cesare Battisti.

In provincia di Lecco, i nostri spazi pubblicitari coprono Malgrate con i pali luce di Via Gaggio, Via Lorenzina, Via Ugo Foscolo, Via San Leonardo e Via Stabilini.

(Visited 1 times, 1 visits today)

PRENOTA ORA LA TUA PUBBLICITÀ!

INIZIA SUBITO INIZIA SUBITO

030 8992009

(Visited 1 times, 1 visits today)