Cartellonistica stradale pubblicitaria

A ognuno la sua scelta

Come l’alta fedeltà nella musica o l’HD nel video, anche per la pubblicità esterna il supporto da cui trasmettere il messaggio fa la differenza:

per questo l’offerta WAYAP è attenta a cogliere le peculiari potenzialità che un impianto di cartellonistica stradale pubblicitaria può avere.

La qualità paga

Gli impianti pubblicitari WAYAP, al di là dell’efficacia del messaggio che ospitano, sono posizionati e concepiti per attrarre lo sguardo e favorirne la fruizione informativa e pubblicitaria, in misura di gran lunga superiore a quella offerta dalla cartellonistica stradale pubblicitaria della media italiana.

Un po’ come un mega biglietto da visita montato su strada: potendo scegliere, chi non lo realizzerebbe su un materiale esclusivo e resistente, elegante e innovativo?

I NOSTRI IMPIANTI

  • Underline

    (LIN 1) dim. 3X2
    (LIN 2) dim. 1.5X2
    (LIN 3) dim. 2X1.5
    Un esclusivo elemento in acciaio inox, sottostante il pannello, evidenzia il messaggio al
    suo interno e ne sottolinea visivamente l’impatto anche da lunga distanza.

  • Monopalo

    (VR 1) dim. 3x2
    (VR 3) dim. 2.2x1.6
    Un impianto essenziale, caratterizzato dalla linea classica dei cartelli pubblicitari, ma con un incredibile rapporto qualità-prezzo.

  • Landmark

    (LAN) dim. 6X3
    (LAN4) dim. 4X3
    Design semplice ed essenziale, per purezza di linee e dimensioni, ma efficacia visiva senza pari, risultando leggibile da tutte le angolazioni. Inoltre, per la prima volta, lo stesso impianto permette di utilizzare sia teli che pannelli.

  • Vertical Board

    (VB 1) dim. 1.8X2.6
    (VB 3) dim. 1.5 X2
    Conveniente e inconfondibile: un’esclusiva soluzione di stile e design, per un impatto visivo unico nel suo genere e un altrettanto unico rapporto qualità/prezzo.

  • Dual Board

    (D_BO) dim. 3X1.5
    Un’intuizione unica in Italia, che permette di affiancare al messaggio pubblicitario in sé, un altro di pubblica utilità promosso direttamente dalla Pubblica Amministrazione del territorio d’interesse o da altri partner istituzionali.

Scarica l' app dal tuo dispositivo mobile