Home | Blog | Cartellonistica stradale pubblicitaria

Blog

Pensieri, parole e intuizioni

Prenota una consulenza gratuita

Un nostro consulente sarà a tua disposizione per a aiutarti a pianificare la tua campagna di pubblicità esterna.

03 03 2020

Cartellonistica stradale pubblicitaria

Come l’alta fedeltà nella musica o l’HD nel video, anche per la cartellonistica stradale pubblicitaria l’impianto da cui trasmettere il messaggio fa la differenza. Proprio per questo l’offerta Wayap è attenta a cogliere e implementare le potenzialità che un cartellone pubblicitario può avere.

La qualità paga

Gli impianti pubblicitari Wayap, al di là dell’efficacia del messaggio che ospitano, sono posizionati e concepiti per attrarre lo sguardo e favorirne la fruizione informativa e pubblicitaria. In conseguenza di ciò assicurano un impatto in misura di gran lunga superiore a quello offerto dalla cartellonistica stradale pubblicitaria della media italiana.

Immagina un grande biglietto da visita all’aria aperta: questo è la cartellonistica stradale pubblicitaria

Un po’ come un mega biglietto da visita montato su strada: potendo scegliere, chi non lo realizzerebbe su un materiale esclusivo e resistente, elegante e innovativo?

Ecco qui di seguito le specifiche dei nostri impianti pubblicitari:

cartellonistica stradale pubblicitaria impianto Underline di Wayap

Underline

(LIN 1) dim. 3×2
Un esclusivo elemento in acciaio inox, sottostante il pannello, evidenzia il messaggio al suo interno e ne sottolinea visivamente l’impatto anche da lunga distanza.

impianto cartellonistico monopalo di Wayap

Monopalo

(MP 1) dim. 3×2 (MP 3) dim. 2,2×1,6
Un impianto essenziale, caratterizzato dalla linea classica dei cartelli pubblicitari, ma con un incredibile rapporto qualità-prezzo.

cartellonistica stradale pubblicitaria | impianto Landmark di Wayap

Landmark

(LAN) dim. 6×3
 (LAN4) dim. 4×3
Design semplice ed essenziale, per purezza di linee e dimensioni, ma efficacia visiva senza pari, risultando leggibile da tutte le angolazioni. Inoltre, per la prima volta, lo stesso impianto permette di utilizzare sia teli che pannelli.

Il vertical board di Wayap, un unicum nella cartellonistica stradale pubblicitaria

Vertical Board

(VB) 1 dim. 1,8×2,8 (VB) 3 dim. 1,4×2 (VB) small dim. 1×1,4
Conveniente e inconfondibile: un’esclusiva soluzione di stile e design, per un impatto visivo unico nel suo genere e un altrettanto unico rapporto qualità/prezzo.

Guarda tutti gli altri impianti

Come cambia la cartellonistica stradale pubblicitaria con Permoranea®

Le caratteristiche tecnologiche degli impianti Wayap, nel 2020, hanno consentito di lanciare un nuovo prodotto. Permoranea® è un modo completamente nuovo di investire in pubblicità esterna, a costi sorprendentemente vantaggiosi. Scopri qui i 5 vantaggi esclusivi per chi utilizza la pubblicità Permoranea®.

Organizza i tuoi cartelli
di avvicinamento