Home | Blog | Pianificazione pubblicità e cartelli pubblicitari a Padova, Treviso e Venezia

Blog

Pensieri, parole e intuizioni

Prenota una consulenza gratuita

Un nostro consulente sarà a tua disposizione per a aiutarti a pianificare la tua campagna di pubblicità esterna.

08 11 2021

Pianificazione pubblicità e cartelli pubblicitari a Padova, Treviso e Venezia

Come già visto nell’articolo sui cartelli pubblicitari di Vicenza e provincia, la presenza e l’esperienza di Wayap nella pianificazione pubblicitaria in Veneto, anche nelle zone di Padova, Treviso e Venezia, è consolidata da decenni.

Frecce pubblicitarie direzionali e cartelli pubblicitari tra Padova e Cittadella

Per la pubblicità a Padova e provincia, Wayap oltre ai propri impianti pubblicitari come cartelli e frecce segnaletiche, offre un accurato servizio di pianificazione e selezione su spazi pubblicitari di altre realtà locali. A Padova disponiamo di frecce pubblicitarie in zone a ridosso del centro come Via Cernaia e Via Aosta. Allo stesso modo uscendo da sud, come Via Algarotti, o da nord, Via del Plebiscito e Via Bajardi. A nord della provincia, tra Padova e Cittadella, i nostri cartelli pubblicitari sono strategicamente presenti sulla SS 47 della Valsugana a San Giorgio in Bosco e Cittadella. Allo stesso modo, tra Castelfranco Veneto e Vicenza, sulla SR53 Postumia a San Martino di Lupari e Carmignano di Brenta.

Cartelli pubblicitari San Martino di Lupari Padova
Cartello pubblicitario SS 47 Valsugana San Giorgio in Bosco

 

Caratteristiche dei cartelloni pubblicitari Wayap a Padova

In tutta la provincia di Padova e sulle maggiori strade regionali e statali, scegliere i cartelli pubblicitari Wayap vuol dire sfruttarne la loro elevata visibilità. Questa è assicurata da vari fattori. Primo fra tutti la strategica installazione in modo perpendicolare alla strada. Quindi la bifaccialità e la qualità di stampa su PVC. Gli impianti pubblicitari Wayap sono inoltre gli unici che, anche su strade dove in genere la pubblicità è solo permanente, consentono una rapida sostituzione del messaggio fino a due volte al mese. Questa caratteristica, sempre più nota ormai con il nome di pubblicità Permoranea®, permette ad esempio ad aziende della grande distribuzione di utilizzare il cartello su strada a supporto delle offerte di copertina dei propri volantini commerciali.

Cartelli pubblicitari a Mestrino, Rubano, Legnaro, Piove di Sacco, Ospedaletto Euganeo, Borgo Veneto e Montagnana

Cartelli pubblicitari SR 11 Padana Verso Padova
Pubblicità su strada SR 11 Padana Verso Padova

 

Queste nel dettaglio le strade coperte dai nostri cartelli pubblicitari. Procedendo da ovest verso Padova: la SR11 Padana, sia nel territorio di Mestrino che in quello di Rubano. E così anche a sud est, sulla SS 516 Piovese fino a Legnaro e Piove di Sacco. Sulla SR Padana Inferiore la pubblicità cartellonistica Wayap è anche tra i comuni di Ospedaletto Euganeo e Borgo Veneto, compresa la frazione di Megliadino San Fidenzio, fino a Montagnana.

Cartello pubblicitario Megliadino San Fidenzio
Pubblicità Alìper Megliadino Saletto Borgo Veneto PD
Pubblicità All Montagnana Padova

Qui le nostre postazioni pubblicitarie coprono anche la SP19 Stradona. Comprendono diversi punti con strategiche frecce segnaletiche sempre a Montagnana in Via Rosa, Via Chiesa, Via Adua, Via Spalato, Viale Trento e Via Saoncella. Anche al confine sud della provincia di Padova, sulla SS16 Adriatica, i nostri cartelli pubblicitari arrivano fino a Stanghella in direzione Rovigo. Allo stesso modo, sul versante nord-est verso Venezia, sono presenti altri cartelli pubblicitari sulla SR515 Noalese a Pianiga.

Frecce e cartelli pubblicità a Venezia e Portogruaro

In città e nella provincia di Venezia, Wayap dispone di frecce pubblicitarie su varie strade, come Via Vallenari bis, Via Tina Anselmi, Via Casona, via Bissuola, Via Amerigo Vespucci e Via Lamarmora. Sul versante orientale della provincia, abbiamo cartelli pubblicitari a Portogruaro in Viale Pordenone e Viale Venezia.

Pubblicità a nord di Treviso e cartelloni sulle strade del trevigiano

Sull’asse nord fra Treviso e Vittorio Veneto, i cartelloni pubblicitari Wayap offrono una copertura costante lungo i comuni sulle strade più trafficate. Costante visibilità è garantita ad esempio sulla SS13 Pontebbana tra Orsago, San Fior, Susegana, Spresiano e Villorba.

Impianto pubblicità Alì Conegliano

Così anche la SS 51 di Alemagna a Conegliano, comune in cui i nostri cartelli pubblicitari sono pure su Viale Italia e la SP79 delle Cave fino a Paese. Altre strade e località del trevigiano coperte dagli impianti pubblicitari Wayap sono la SR 245 Catellana a Castello di Godego, quindi nel comune di Castelfranco Veneto, sia su Via San Pio X sia sulle provinciali SP 667 Caerano e SP 6 Pradazzi fino a Riese Pio X. Qui disponiamo altresì di frecce pubblicitarie su Via Alcide De Gasperi e sulla SP 81 a Cendrole.

PRENOTA ORA LA TUA PUBBLICITÀ!

INIZIA SUBITO INIZIA SUBITO

030 8992009