Home | Blog | Cartelli e cartelloni pubblicitari a Roma
02 10 2021

Cartelli e cartelloni pubblicitari a Roma

Cartelli e cartelloni pubblicitari a Roma

Prenota una consulenza gratuita

Un nostro consulente sarà a tua disposizione per a aiutarti a pianificare la tua campagna di pubblicità esterna.

Wayap è un’azienda consolidata che opera in modo tecnologico e innovativo nel settore della pubblicità cartellonistica e delle affissioni esterne: dal 1964 può vantare un’importante selezione di cartelli, tabelloni, pannelli e cartelloni pubblicitari a Roma, in tutto il Lazio (circuito “Domination Lazio”) e in generale nelle regioni del centro e nord Italia.

Pertanto, se sei alla ricerca di cartelli e cartelloni pubblicitari, ma anche pubblicità digitale su schermi LED a Roma, così come in tutta la provincia, il nostro staff di esperti sarà a tua completa disposizione per una consulenza gratuita. Ti accompagnerà passo dopo passo nella scelta dei materiali e degli strumenti più adatti al messaggio che vuoi comunicare, oltre che alla location scelta. Lo vedrai dal primo momento: daremo vita a una campagna pubblicitaria su affissione assolutamente personalizzata e costruita su misura delle tue esigenze.
come pianificare una pubblicità su affissione a Roma

I requisiti dei tabelloni e cartelloni pubblicitari

I pannelli e cartelli pubblicitari a Roma realizzati e installati da Wayap rispondono alle normative di sicurezza e agli standard di qualità più rigidi, per offrirvi un prodotto duraturo nel tempo e soprattutto fruibile e sicuro.

Pannelli e cartelli pubblicitari nelle zone Flaminio e Foro Italico

Per la pubblicità su affissione nelle zone più centrali di Roma, le postazioni con i pannelli, cartelli e cartelloni pubblicitari Wayap sono presenti lungo strade come Via Paisiello, Viale Tiziano, Stazione Acqua Acetosa e in molti punti di Via del Foro Italico.

Tabellone pubblicitario viale Tiziano Roma
Cartellone pubblicità quartiere flaminio

Pubblicità cartellonistica su strada a Roma nord, via Cassia, Salaria e Nomentana

Anche proseguendo lungo le più importanti arterie in entrata e uscita a nord di Roma, gli spazi su cartelli e tabelloni pubblicitari Wayap sono localizzati lungo Corso Francia, Viale Tor di Quinto e la Cassia Nuova. In generale, per tutte le attività commerciali interessate a fare pubblicità sulla Via Cassia fra le zone Tomba di Nerone, La Giustiniana, La Storta e la statale SS2 verso Isola Farnese e Olgiata, nonché sulla SP 493 Braccianese e la SP 12/a Formellese fino a Formello, i cartelli e cartelloni pubblicitari Wayap offrono la massima copertura del territorio.

Lo stesso discorso vale per le zone di Prima Porta, Sacrofano e sulla Via Tiberina, così come nei vari punti strategici della via Salaria, compresi i punti Aeroporto Roma Urbe, Motorizzazione Civile Roma Nord, le zone di Colle Salario e Settebagni, la Tenuta di Santa Colomba e così via fino a Monterotondo. La pubblicità in affissione sugli spazi pubblicitari copre altresì la Circonvallazione Salaria, Prati Fiscali, Via della Bufalotta e Via di Settebagni nei pressi di IKEA e Porta di Roma. I nostri cartelli e cartelloni pubblicitari sono presenti in più punti anche su Via Nomentana e la successiva SP 22/a fino a Colleverde di Guidonia.

Fare pubblicità in affissione su Roma est

La copertura pubblicitaria di tutto il perimetro in entrata e uscita da Roma è garantita anche sul versante est grazie ai vari spazi pubblicitari su via dei Monti Tiburtini, prima e dopo l’Ospedale Sandro Pertini, sull’intera Via Tiburtinadalla Stazione fino a Tor Cervara – così come su Via Marco Simone, sulla SP 28/b Settecamini Guidonia, Via Fiorentini, Via Bergamini, Viale della Serenissima, Via Collatina e Via Bonifati in corrispondenza del Centro Commerciale Roma EST.

Pannello pubblicitario su strada via Tiburtina
Cartelli pubblicitari Via Collatina
Pubblicità cartellonistica via Prenestina Corcolle

Allo stesso modo potrete pianificare le vostre campagne pubblicitarie e promozioni su affissione lungo Via Prenestina Poli e la via Polense (Strada 49/a) fino a Corcolle, Via di Rocca Cencia, sulla Strada Provinciale 13/c Osa Gallicano e su Via Prenestina Bis. Anche a sud est i tabelloni e spazi pubblicitari Wayap sono disponibili lunga tutta la Via Casilina fino a Montecompatri, Via di Tor Bella Monaca, sulla Via Pedementona dei Castelli 77/b fino alle zone La Selvotta e Via di Vermicino.

Tabelloni, pannelli, cartelli e cartelloni per pubblicità affissionale zona sud della capitale

L’ampio territorio a sud di Roma, con tutte le sue strade a medio e alto scorrimento, è adeguatamente coperto dagli spazi pubblicitari Wayap. Questi sono infatti strategicamente posizionati su Via di Torre Spaccata, Via del Fosso di Santa Maura, Via Tuscolana e SC 215, Via Casal Morena e tutta la Via Anagnina (SC 511) fino a Grottaferrata, così come sulla Via Ciampino Morena (SC 68/b) e la Via di Ciampino SR D007 fino al comune di Ciampino.

Cartellone pubblicità via del Mare Roma

Anche procedendo lungo tutte le strade a sud di Roma che portano verso il litorale, la pubblicità sui cartelli e cartelloni Wayap è sempre possibile su Via Ardeatina e SP 101/a Albano Torvaianica fino al territorio di Pomezia, Via Laurentina ed SP 95/b, Via Pontina SS 148 prima e dopo Spinaceto, quindi la SP 6/f Via Pratica di Mare Ostia Anzio fino al litorale a Campo Ascolano. Altre postazioni pubblicitarie sono presenti sulla Strada comunale Mezzocamino, Via Cristoforo Colombo, SP8 Via del Mare all’altezza di Vitinia, Via della Magliana e la Strada comunale Tempio degli Arvali vicino la stazione Magliana. La Via Ostiense 8/bis all’altezza di Dragona e proseguendo fino a Via della Scafa a Fiumicino, ma anche Via del Casaletto e Via Portuense SP 1/a sono altresì coperte dalle nostre postazioni pubblicitarie.

Pannello affissione su strada via del Mare Roma

Noleggiare pubblicità su strada zona Vaticano

Anche entrando o uscendo da Roma dal versante ovest Città del Vaticano, i nostri cartelli, tabelloni e cartelloni pubblicitari sono presenti su Via Baldo degli Ubaldi, Via Anastasio II, Circonvallazione Aurelia, Via della Pineta Sacchetti e in generale su tutta la SS1 Aurelia comprese le aree fra Malagrotta e Castel di Guido fino a via Fontanile Mezzaluna dove inizia il territorio di Fiumicino. Qui puoi in particolare scoprire il nuovo circuito LED Roma.

Le nostre affissioni vengono collocate in luoghi strategici per garantire ai clienti un alto numero di visualizzazioni della propria pubblicità ogni giorno e a ogni ora.

Inoltre, grazie alla pratica funzione PIANIFICA, con pochi clic potrai disegnare la zona su cui vorresti pianificare la tua prossima campagna. In poco tempo ti manderemo gratuitamente e senza impegno una proposta di pianificazione ad hoc!

Cosa aspetti? Non perdere l’occasione di prenotare le postazioni migliori e acquistare i cartelloni e tabelloni pubblicitari perfetti per la tua azienda!

PRENOTA ORA LA TUA PUBBLICITÀ!

INIZIA SUBITO INIZIA SUBITO

06 41237440