Home | Blog | Nasce Permoranea® la pubblicità esterna rinnovabile

Blog

Pensieri, parole e intuizioni

Prenota una consulenza gratuita

Un nostro consulente sarà a tua disposizione per a aiutarti a pianificare la tua campagna di pubblicità esterna.

03 05 2020

Nasce Permoranea® la pubblicità esterna rinnovabile

Lo avevamo promesso ai nostri clienti.
Quest’anno richiederà a ognuno di noi un supplemento di cuore, passione, creatività e determinazione, per far fronte a una nuova sfida globale, di portata inimmaginabile anche solo pochi mesi fa.

Un’idea speciale per un anno molto particolare…

Infatti, se già ogni “normale” esperienza nella vita solitamente insegna qualcosa, i primi mesi del 2020 hanno inciso in modo indubbiamente più significativo su ciascuno di noi, creando una consapevolezza completamente nuova rispetto al senso stesso del tempo che stiamo vivendo.

Per Wayap la forzata “pausa di riflessione” imposta dalla lotta al Covid-19 ha contribuito ad approfondire la riflessione, per la verità già in corso da tempo, su quanto fosse importante dare un nuovo strumento alle aziende, più versatile e funzionale.

Ripartire in modo davvero nuovo

Uno strumento che fosse anche in grado di poter “reagire” con più slancio e prontezza a ogni improvviso cambio di scenario o a ogni nuova necessità di adattare repentinamente la propria comunicazione al corso degli eventi.

Per queste ragioni, diversamente da altre realtà del settore che propongono servizi a 360° anche molto eterogenei rispetto al focus sulla pubblicità esterna o Out Of Home (OOH) Advertising, Wayap ha deciso di mettere invece la lente d’ingrandimento sulle potenzialità ancora insite nel “semplice” mezzo costituito dal cartello pubblicitario su strada.

Permanente o Permoranea®?

Da quest’analisi, oltre che dalle peculiari caratteristiche tecnologiche degli impianti pubblicitari Wayap, è nata Permoranea®, la nuova pubblicità esterna che coniuga i vantaggi tipici della pubblicità permanente, quali il basso costo contatto e la presenza a lungo termine sulla stessa postazione pubblicitaria, con quelli della pubblicità temporanea, a cominciare proprio dalla possibilità di cambiare periodicamente messaggio.

In altre parole, grazie a Permoranea®, i nuovi contratti Wayap permetteranno alle aziende di scegliere tra una pubblicità di soli 14 giorni o comunque della durata massima fino a tre mesi, utile ad esempio nella fase di lancio o ripartenza di un’attività, oppure pianificare la propria pubblicità in un arco temporale ben più ampio (da uno a tre anni), ma lasciandosi sempre aperta la possibilità di cambiare messaggio una tantum in corso d’opera oppure in particolari periodi.

In un mondo in cui la pubblicità diventa sempre più pervasiva e ci raggiunge in modalità sempre nuove e capillari, la ricerca e le energie di Wayap – più che verso l’ennesimo strumento pubblicitario da sottoporre alle aziende – si sono quindi focalizzate sul COME rendere più efficace una forma di pubblicità classica e non a caso ancora oggi irrinunciabile per essere immediatamente presenti nella realtà quotidiana, ancor prima che in quella virtuale e digitale.

Un modo quindi diretto per attuare la filosofia aziendale: più che “essere i migliori” ambire con maggiore concretezza a essere ogni giorno “migliori” rispetto al proprio specifico ambito di lavoro.

Anche il posizionamento degli impianti pubblicitari stradali e dei singoli cartelloni è curato e gestito in modo personalizzato e sempre strategico. Tutto ciò con l’ormai ventennale possibilità di monitorare costantemente online la propria pubblicità aziendale, nell’ottica di un servizio completamente digitalizzato e trasparente, sia in fase di pianificazione dell’azione pubblicitaria su strada, sia nell’ordinaria gestione amministrativa degli spazi pubblicitari già noleggiati.

Permoranea® è la risposta di Wayap a un mondo in rapido cambiamento, ma senza rinunciare a restare se stessi.

Nel 513 a.C. il filosofo greco Eraclito diceva:
“non c’è nulla di permanente tranne il cambiamento”.

PIANIFICA
LA TUA CAMPAGNA