Home | Blog | Cartelli pubblicitari su strada a Grosseto e in tutta la Maremma grossetana

Blog

Pensieri, parole e intuizioni

Prenota una consulenza gratuita

Un nostro consulente sarà a tua disposizione per a aiutarti a pianificare la tua campagna di pubblicità esterna.

15 04 2021

Cartelli pubblicitari su strada a Grosseto e in tutta la Maremma grossetana

Le aziende interessate a far pubblicità sul territorio di Grosseto e in generale in tutta la Maremma grossetana, possono scoprire subito quanto capillare e sempre affidabile sia la presenza dei cartelli pubblicitari Wayap lungo l’intera provincia.

La pubblicità cartellonistica in Maremma grossetana a Bibbona, Castagneto Carducci, Campiglia Marittima, Piombino e Follonica

Nella vasta area a nord della provincia di Grosseto, compresa tra Bibbona, Piombino, Follonica, Gavorrano e Massa Marittima gli impianti pubblicitari Wayap sono presenti su tutte le strade più importanti.

Impianto pubblicitario Maremma SP 152 AURELIA VECCHIA_2A partire naturalmente proprio dal tratto SP 39 della via Aurelia Vecchia che attraverso Castagneto Carducci e Campiglia Marittima conduce a Piombino. Qui i nostri cartelli pubblicitari sono altresì presenti anche lungo Via Unità d’Italia e via della Base Geodetica, oltre che sulla SP 23 della Principessa.

Anche arrivando all’Aurelia dalla SS 439 Sarzanese Valdera a Massa Marittima, gli impianti pubblicitari Wayap sono sempre pronti a dare la massima visibilità a tutte le realtà del territorio. Idem proseguendo da Follonica su via Ugo Bassi e sulla stessa SP 152 Aurelia Vecchia, fino a Scarlino e Gavorrano, oppure sulla SP 158 Via delle Collacchie verso Puntone e Portiglioni.

Cartelli pubblicitari a Grosseto, Castiglione della Pescaia, Scansano e Arcidosso

Come molte aziende hanno già avuto modo di apprezzare, fare pubblicità su strada, anche nei tratti extraurbani e sulle strade provinciali, con i cartelli pubblicitari Wayap presenta particolari vantaggi. Non solo elevata resa qualitativa della stampa su pellicola PVC, rapidità d’installazione, collocazione perfettamente perpendicolare all’asse stradale e bifaccialità. Gli impianti Wayap hanno un’ulteriore caratteristica tecnologica unica. Questa permette cioè di effettuare rapidissimi cambi di messaggio tutto l’anno, anche fino a due volte al mese (al solo costo di stampa). Ciò vuol dire poter programmare una pubblicità Permoranea® adattando costantemente il messaggio pubblicitario alle esigenze del momento. Proprio come un’affissione in città!!

Da qualunque punto si arrivi a Grosseto e in Maremma, anche provenendo dalla SP 160 Amiatina (Ex SS323) da Arcidosso o direttamente dall’Umbria, il circuito di cartelli pubblicitari Wayap offre sempre solide garanzie di visibilità.

Cartellone pubblicitario Maremma SP 152 Aurelia Vecchia
Cartello pubblicitario Centro Auto Grosseto
Pubblicità su strada a Grosseto SP 3 Padule

Ciò vale davvero per ciascuna delle vie di accesso a Grosseto che potranno risultare strategiche per la vostra comunicazione, e nello specifico:

  • arrivando da ovest, la SP 3 Strada Provinciale delle Padule, fin da Castiglione della Pescaia;
  • a nord la SP 152 Aurelia Vecchia;
  • nord est la Via Senese;
  • da nord ovest la SP 3 Padule con cartelli anche nei pressi dell’Aeroporto di Grosseto;
  • ovest via SP 80 Pollino;
  • da sud ovest arrivando dalla SP 158 Via delle Collacchie;
  • sud SP 154 Spadino;
  • e così anche arrivando o proseguendo a est dalla SP 159 Scansanese (EX SS 322) fino al comune di Scansano.
Cartelli pubblicitari Grosseto | Via Scansanese
Cartelli pubblicitari Grosseto | P 159 Scansanese EX SS 322
Cartelli pubblicitari Grosseto | Pubblicità Arcaplanet

La pubblicità su strada a Orbetello, Monte Argentario e Capalbio: cartelli e frecce segnaletiche

Volete comunicare sul versante sud della provincia e in generale della Maremma grossetana? L’esperienza e la lunga conoscenza del territorio da parte di Wayap, vi consentiranno di realizzare la pianificazione migliore sui nostri cartelli pubblicitari.

Questi, così come le frecce segnaletiche direzionali, sono ampiamente presenti in questo pregevole tratto di costa tirrenica.

Cartelli pubblitari su strada d'accesso a CapalbioSia all’ingresso di Capalbio dalla SP 63, sia sulla SP 161 Porto Santo Stefano a Orbetello, così come sulla RP 74 Maremmana, sia sulla SP 2 Porto Ercole a Monte Argentario.

Frecce pubblicitarie segnaletiche direzionali SP 161 PORTOS. STEFANO

Ricordiamo infine, che Wayap può anche aiutarvi a ottimizzare i vostri piani di avvicinamento al punto vendita. Il servizio Wayap può infatti includere anche l’eventuale richiesta e installazione di nuovi impianti pubblicitari o, dove ciò non fosse possibile, di frecce direzionali.

PRENOTA ORA LA TUA PUBBLICITÀ!

INIZIA SUBITO INIZIA SUBITO

06 41237440