Home | Blog | Le tipologie di pannello pubblicitario

Blog

Pensieri, parole e intuizioni

Prenota una consulenza gratuita

Un nostro consulente sarà a tua disposizione per a aiutarti a pianificare la tua campagna di pubblicità esterna.

20 04 2020

Le tipologie di pannello pubblicitario

Cerchi un’azienda specializzata nell’installazione e pianificazione di diverse tipologie di pannello pubblicitario? Con Wayap troverai più agevolmente la soluzione ideale per la tua attività. E apprezzerai i vantaggi di rivolgersi a chi conosce dal 1964 questo particolare settore.

Nel centro e nord Italia infatti Wayap è anche nel 2020 tra le più interessanti realtà commerciali. Nel corso del tempo è riuscita a ripensare la comunicazione pubblicitaria su strada, per renderla più rispondente alle richieste di clienti:

  • esigenti;
  • particolarmente attenti ai risultati.

Questi si misurano in termini di aumento della brand reputation e delle vendite, con dati davvero interessanti. Il nostro è un approccio da specialisti, completamente dedicato sia alla pubblicità su strada di avvicinamento al punto vendita, sia a quella di prodotto o per un evento specifico.

Come funziona esattamente il nostro servizio?

In maniera semplice e immediata: tu ti rivolgi allo staff di Wayap con la possibilità di indicare direttamente su mappa la tua area d’interesse. Noi ti proporremo una pianificazione esclusiva. Inoltre, grazie alla cartellonistica stradale Permoranea®, scoprirai una formula a valore aggiunto, per uno degli strumenti più efficaci di sempre. La pubblicità esterna rinnovabile può infatti catturare l’attenzione di un numero di persone molto elevato, che possono diventare tutte potenziali clienti. E questo a costi molto contenuti, se paragonati agli altri mezzi pubblicitari.

Caratteristiche delle tipologie di pannello pubblicitario Wayap

Wayap mette a disposizione impianti pubblicitari di varia forma e dimensione.

  • Underline è un cartellone caratterizzato da una particolare struttura in acciaio inox sotto il pannello pubblicitario, per sottolineare il messaggio e rendere il cartello maggiormente visibile anche a distanza.
  • Monopalo è il tipico cartellone pubblicitario sostenuto da un unico palo centrale. Si tratta dell’impianto più semplice, ma con un incredibile rapporto qualità/prezzo.
  • Landmark si caratterizza attraverso linee e dimensioni semplici ed essenziali, ma soprattutto per un’efficacia visiva senza pari. Permette infatti una facile lettura da tutte le angolazioni. Inoltre questo particolare cartellone pubblicitario permette l’utilizzo sia di teli che di pannelli.
  • Vertical Board è un impianto pubblicitario sorretto da un palo laterale. Questa tipologia di cartello rappresenta un’esclusiva soluzione per la tua pubblicità. Inoltre assicura una sorprendente performance visiva e un conveniente rapporto qualità/prezzo.

Guarda tutti gli altri impianti

Se anche tu sei interessato a ricevere maggiori dettagli, chiarimenti o semplici delucidazioni sui nostri impianti pubblicitari, ti consigliamo di accedere immediatamente a questa sezione. Se invece preferisci parlare con uno dei nostri esperti del settore, qui troverai i nostri recapiti.

Cosa aspetti a chiamarci immediatamente per creare il tuo pannello pubblicitario? Perdere tempo può farti perdere postazioni importanti. Richiedi una consulenza gratuita: vedrai che resterai molto, ma molto entusiasta dell’intero servizio proposto. Puoi starne certo al 100%.

CAMBIA IL TUO MODO
DI FARE PUBBLICITÀ!