Home | Blog | Cartelli pubblicitari Sardegna: Sassari, Alghero, Arzachena, Olbia, Cagliari

Blog

Pensieri, parole e intuizioni

Prenota una consulenza gratuita

Un nostro consulente sarà a tua disposizione per a aiutarti a pianificare la tua campagna di pubblicità esterna.

11 02 2021

Cartelli pubblicitari Sardegna: Sassari, Alghero, Arzachena, Olbia, Cagliari

Se stai cercando una consulenza per pianificare la tua pubblicità su frecce segnaletiche, cartelli e cartelloni pubblicitari in Sardegna, a Sassari, Alghero, Arzachena, Olbia, Cagliari e in molti altri comuni, nonché campagne in affissione sulle principali strade dell’isola, sei sulla pagina giusta.

La pubblicità cartellonistica su strada a Porto Torres, Sassari e Alghero

Wayap vanta una solida esperienza e una lunga presenza nel settore affissione e pubblicità su strada in Sardegna, con circa duecento postazioni – cartelli, cartelloni e frecce segnaletiche – di proprietà.

Cartellone pubblicitario affissione strada Carlo Felice a Sassari

Particolarmente capillare è la copertura di tutta l’area nord-ovest compresa tra Porto Torres, Sassari e Alghero. Oltre che con un circuito di frecce segnaletiche a Sassari, i cartelli e cartelloni pubblicitari Wayap sono presenti lungo la Strada Provinciale “Carlo Felice” (SP131), nonché sulle altre provinciali SP60, SP44, SP15, SP42, anche nei pressi dell’Aeroporto di Alghero e sulla Strada Statale 291 (SS291).

Spazi pubblicitari per affissione su strada Aeroporto di Alghero

Frecce segnaletiche e cartelloni pubblicitari per affissione ad Arzachena, Santa Teresa di Gallura e Palau

La consulenza di Wayap, oltre alla pianificazione e scelta delle migliori postazioni pubblicitarie, comprende anche lo studio del piano di avvicinamento al punto vendita e l’eventuale richiesta di nuove installazioni di cartelli pubblicitari, insieme al relativo iter burocratico.


Partendo dalla punta più a nord di Santa Teresa di Gallura (SSB133) e discendendo sul versante orientale da Palau e Arzachena, gli impianti pubblicitari per affissione Wayap sono presenti lungo la Strada Statale 125 Orientale Sarda (SS125) e la SS133.

Cartello pubblicitario Wayap ad Arzachena

Cartelli e cartelloni pubblicitari a Olbia e in direzione Costa Smeralda

Anche il territorio di Olbia ha una buona copertura di spazi e impianti pubblicitari Wayap sia sulla Strada Statale 127 Settentrionale Sarda, sia nei pressi dell’Aeroporto Olbia Costa Smeralda (SS 125), che sulla Tangenziale Ovest della città, che proseguendo sulla SS131.

Tabellone pubblicità affissione su strada | tangenziale di Olbia

Affissione e pubblicità esterna sulla SS131 a Siniscola, Lula, Nuoro, Ottana, Borore, Paulilatino e Bonnanaro

Lungo l’asse mediano della Sardegna gli spazi e impianti pubblicitari Wayap seguono il percorso della Strada Statale 131, senza tralasciare anche l’altro asse della Trasversale Sarda (SSB129) a Macomer. Si arriva così, scendendo dopo Paulilatino, all’altezza di Oristano, con altre postazioni a Simaxis sulla SP 388 e Samugheo.

Coste meridionali della Sardegna: cartelli pubblicitari per affissione Elmas Portoscuso (SP2) a ovest e Villaputzu e Muravera sulla SS125 Orientale Sarda

Anche per pianificazioni pubblicitarie sulle due coste meridionali della Sardegna, sia a ovest che a est Wayap dispone di propri cartelli e può sempre, all’occorrenza, integrare la copertura territoriale selezionando i migliori concessionari di affissione locali. Per le aziende il vantaggio è quello di avere un unico interlocutore, insieme alla certezza di una costante qualità del servizio così come della copertura pubblicitaria.

Cartelloni pubblicitari a Cagliari, Quartu Sant’Elena, Assemini, Uta e Villaspeciosa

Come avviene per altre importanti città italiane, a cominciare dalla stessa Roma, l’esperienza Wayap nella copertura pubblicitaria su affissione delle principali vie d’accesso ai grandi centri, è particolarmente significativa anche a Cagliari, soprattutto sul versante ovest, ma anche da nord, così come provenendo da est a partire da Quartu Sant’Elena (SS554). Quindi: dalla SS131 San Sperate e Zona Industriale Su Fraigu fino all’Aeroporto di Cagliari Elmas, così come da nord ovest Villaspeciosa (SS130), passando per Uta (SP2) e Assemini (SP92 e SP2) con cartelli pubblicitari e frecce segnaletiche, fino alla SS 195 Sulcitana.

PRENOTA ORA LA TUA PUBBLICITÀ!

INIZIA SUBITO INIZIA SUBITO

06 41237440